Sito IAS

Gente ho scoperto il sito ufficiale del corso di Ingegneria Aerospaziale di Padova: http://www.ias.ing.unipd.it/ Magari lo conoscevate già ma spulciando nel web in questi giorni di pausa prima di ricominciare ho trovato questo. Bello a me piace! Marc dici di mettere il link qui anche da noi?   A presto Ciauz
0
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

C'è

il sito c'è ma non è aggiornato agli ultimi giorni e ha diverse parti in costruzione,speriamo sia valorizzato e migliorato

Si, speriamo bene ...

Si, finalmente qualcuno s'è mosso!!! non che ci volesse tanto a farci il sito, come del resto fa di solito la nostra uni, solo DI FACCIATA e dietro questa poco o niente ma... SIAMO PURE OTTIMISTI DAI (oggi mi voglio rovinare!): SPERIAMO CHE LO TENGANO AGGIORNATO E CHE LA SUA MANUTENZIONE CONTINUI (mi auguro che non cada a pezzi come mecc.unipd.it e dim.unipd.it dei quali potrebbero addirittura farne un solo sito che sarebbe comunque incompleto!!!) ...almeno è un buon inizio d'anno (visto e considerato che prima del 25.09.08 c'era lo spazio più profondo e vuoto dietro quella pagina)!!   ciao a tuttii

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.