Popolare il forum

Raga non capisco l'utilità di questo blog finchè rimane frequntato solo da matricole... perchè non avete messo annunci anche al polo meccanico? Sarebbe molto più utile parlare offendere chedere a gente con più esperienza, anche dal secondo anno sanno dirti un pò di cose
0
Ritratto di the_knife

Provvederemo

Grazie di averci fatto notare questa mancanza. Ci fa piacere che anche voi non matricole siate interessate. All'inizio del prox anno penso provvederemo a diffondere la notizia dell'esistenza del forum. Se vuoi iniziare anche te a darci una mano ne siamo contenti. Cmq almeno apprezza l'idea (e il contributo economico) che un nostro compagno di corso ha avuto nel metterci a disposizione questo spazio.. Ciao

Non ho detto che è inutile,

Non ho detto che è inutile, ma poco utile. Non ho neanche detto di non essere matricola, e in effetti sono una matricola, ma vivendo a contatto con aerospaziali del terzo e quinto anno mi sono accorto che il vantaggio non è indifferente. Poi non credo che manchino vantaggi anche per loro a frequentare questo forum
Ritratto di the_knife

concordo pienamente

Concordo pienamente..allora il prox anno provvederemo a rendere il forum più popoloso..intanto godiamoci questi mesi di vacanza..per chi può.. Buone vacanze..Ciao

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.