Buone Vacanze

Domani parto per Jesolo e voglio salutare tutti quanti!!!! Poi mi faccio una settimana in montagna con annesse ferrate.   BUONE VACANZE!!!!!!!!   PS: Se dovete dare Montanaro allora ci rivediamo a fine Agosto e a Settembre
4
Average: 4 (1 vote)
Ritratto di the_knife

..speriamo bene

Bella li..finiti gli esami ho rischiato di farmi operare di appendicite, quindi una bella settimana di riposo e dieta..fuck..cmq per chi avesse finito tutti gli esami avevo una proposta da fare..provare a dare a settembre storia della tecnologia; sembra un esame del cacchio (30 domande a crocetta) e le dispense si scaricano dal sito del professore (dovrebbe essere Guarnieri sul die)..boh io lo provo dandoci una letta il giorno prima e sperando nel supporto dell'amico Dave.. Buone vacanze a tutti..riposatevi che l'amico Navarro ci aspetta al varco di ottobre
Ritratto di MARC

ciao!

Buone vacanze anche a voi ragazzi!
Ritratto di the_knife

ehi Trinità racconta come è andata

Trinità, quando torni racconta come è andata..vediamo se alla fine delle vacanze siamo riusciti a tener alto l'onore degli aerospaziali di padova..Qundi posta il numero di ubiracature e di vetrine mandate in frantumi, di ragazze rimorchiate..insomma di tutte le cavolate che hai fatto.. Ah, sia chiaro questo valga per tutti.. Bon, alla prossima Ciao
Ritratto di the_knife

Stamattina parto io

Bene..stamattina parto io..ciao a tutti e arrivedrci al 18

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.