Complimenti ragazzi..

Volevo fare i complimenti a coloro che si sono laureati in questa sessione di luglio; purtroppo scriverò i nomi delle persone per come le conosco, e se me ne sono dimenticato qualcuno aggiungetelo. Il nostro amato Marc, belle le botte sulla schiena di Loris..risuonavano bene lungo al Piovego Curling, il crucco...scopettone alla mano..nn si capiva se doveva andare a pulire i campi di ghiaccio o l'ufficio di Bianchin1 Fabio..il ciclista..con una nuova marca di gel per capelli, cerca di raggiungere il compagno Alberto alla tappa del tour, ma solo un inconveniente tecnico gli impedisce l'impresa Giulio..la mia mano sulla sua schiena ha risuonato con vigore nei corridoi del dim..poi ti ho visto un pò alticcio..ma tutto nella norma..tasso alcolico pigreco Filippo..110..110...110..ma mi è scappato subito..110 di pacce sulla schiena ti arriveranno..dovresti essere già a 3.. Complimenti a tutti, studenti e professori che hanno aiutato.. In bocca al lupo ai futuri.. Buone vacanze PS Complimenti alla compagine femminile che era presente, fra fidanzate e amiche potevamo fare tranquillamente concorrenza alle laureate in biologia..
0
Ritratto di MARC

grazie

So che ti sei presentato solamente per menare un po' le mani.. grazie! e aspetta aspetta il giorno della tua laurea.. :D
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

Complimenti

Complimenti davvero a chi ce l'ha già fatta. Per the knife: c'è sempre qualcuno che ti da del cula eh?
Ritratto di Maverick

.....eheh

Complimenti davvero a tutti! eheh...mi pizzicano ancora le mani dalle pacche date....eheh
Ritratto di giombi

grazie

grazie e, per quanto riguarda il giorno della tua di laurea, the_knife, quoto il buon MARC   buone vacanze e auguri ai prossimi!
Ritratto di the_knife

inizio a fare un pò di dorsali

Inizio a fare un pò di dorsali che è meglio..e soprattutto eviterò di andare al mare il giorno prima..

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.