Complimenti ragazzi..Inviato da the_knife il Ven, 24/07/2009 - 07:46 |
Volevo fare i complimenti a coloro che si sono laureati in questa sessione di luglio; purtroppo scriverò i nomi delle persone per come le conosco, e se me ne sono dimenticato qualcuno aggiungetelo.
Il nostro amato Marc, belle le botte sulla schiena di Loris..risuonavano bene lungo al Piovego
Curling, il crucco...scopettone alla mano..nn si capiva se doveva andare a pulire i campi di ghiaccio o l'ufficio di Bianchin1
Fabio..il ciclista..con una nuova marca di gel per capelli, cerca di raggiungere il compagno Alberto alla tappa del tour, ma solo un inconveniente tecnico gli impedisce l'impresa
Giulio..la mia mano sulla sua schiena ha risuonato con vigore nei corridoi del dim..poi ti ho visto un pò alticcio..ma tutto nella norma..tasso alcolico pigreco
Filippo..110..110...110..ma mi è scappato subito..110 di pacce sulla schiena ti arriveranno..dovresti essere già a 3..
Complimenti a tutti, studenti e professori che hanno aiutato..
In bocca al lupo ai futuri..
Buone vacanze
PS
Complimenti alla compagine femminile che era presente, fra fidanzate e amiche potevamo fare tranquillamente concorrenza alle laureate in biologia..
- Login o registrati per inviare commenti

grazie
Complimenti
.....eheh
grazie
inizio a fare un pò di dorsali