(1 vote)
Bilancio e RingraziamentoInviato da Trinità… la man... il Mer, 09/07/2008 - 22:48 |
Devo dire che non sono la persona più adatta per fare bilanci, ma questo forum ha già compiuto da qualche mese un anno di vita.
Che dire,si è partiti un po' in sordina, ma poi questo sito che rappresenta una novità assoluta nell'università di Padova ha saputo espandersi continuamente e diventare un punto fermo per tutti noi aerospaziali, anche per quelli che non postano.
Questo sito è diventato fondamentale, ci trovi tutto quello che ti serve: fotocopie,programmi,orari, se lo guardi non sbagli;sei sempre aggiornato su quello che succede nel nostro corso di laurea ed è un utile punto di confronto.
Ora vi chiederete:" ma chi si crede di essere questo qui?Non l'ha mica fatto lui questo sito", infatti ho detto che non dovrei essere io a farlo,ma era da un po' che ci pensavo e ho deciso di farlo perchè QUESTO E' IL MODO MIGLIORE PER RINGRAZIARE MARC PER QUESTO FANTASTICO PROGETTO,A CUI DEDICA BUONA PARTE DEL SUO TEMPO.
GRAZIE MILLE MARC
- Login o registrati per inviare commenti

My very complimentz! (uahah)
eh si..
Migliorare
Un pò di critiche però..
I pulsanti sembrano disattivati
Bello
Perfetto
Ok
Consiglio
re:consiglio