la segretaria...

si accetta ogni genere di parere riguardante la segretaria sesssssssssssssssiiiiiii....fatevi avanti senza timore!!!
0
Ritratto di MARC

eh?

Scusa? di che stai parlando?

come di chi sto

come di chi sto parlando??? la segretaria per eccellenza... ce nè solo una al primo anno!
Ritratto di susic

ah lupin lupin.....il metro

ah lupin lupin.....il metro parla di universitarie squillo,e tu che fai????parli di segretarie sessiiiiiii....ma dove andremo a finire....:-)un bacio dal tuo papi:)
Ritratto di robyborsa87

sessiiiiiiiiiiiiiiiii

e bravo il mio nipotino:-)...cmq la segretaria sessssiiiiii merita...aaaaaaaaaaaahhhhhhh
Ritratto di Dani-reaving

sesssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiii

eh eh eh eh eh...........w la segretaria sesssi......da quello che le ha messo quel nome.....

trovatevi na morosa e fatevi

trovatevi na morosa e fatevi una famiglia!
Ritratto di susic

mat...posso venire a casa

mat...posso venire a casa tua a farmi na famiglia???
Ritratto di the_knife

Tutti al primo anno..

Allora mi sa che noi gente del secondo anno inizieremo a frequentare un pò di più il primo. Mi era giunta voce che al primo anno qualcosa si era mosso..questa ne è la conferma..verrò e valuterò. Cmq grazie che ci informate di queste gradevoli presenze..a questo serve il forum..a scambi cul-turali..

secondo me...

Secondo me la segretaria sesssi non è una ragazza ceh si merita questi commenti adiabatici...Ora, io non posso esprimere liberamente la mia opinione su di codesta fanciulla, per odine del inventere di siffatto nome, ma auguro a questa donna una meravigliosa vita professionale tra fogli, fotocopiatrici, scrivanie e colleghi affamati, cosicchè la sua tanto delicata arte non vada nel sbiadirsi tergiversando nel pallido infinito piano ortogonale alla Lu3. Ora mi ritirerò umilmente dal mio lieto scrivere leggiadro e soave, e tornero a studiare come un cavallo che abbaia nell'aia... W IRENI GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

susp

susic ha scritto: mat...posso venire a casa tua a farmi na famiglia??? intanto vieni a casa mia a farmi l'albero di natale
Ritratto di MARC

double

Mat ha scritto: susic ha scritto: mat...posso venire a casa tua a farmi na famiglia??? intanto vieni a casa mia a farmi l'albero di natale asdasdasd ps. mitico il quote di quote..

il campo Soggetto è obbligatorio

MARC ha scritto: Mat ha scritto: susic ha scritto: mat...posso venire a casa tua a farmi na famiglia??? intanto vieni a casa mia a farmi l'albero di natale asdasdasd ps. mitico il quote di quote.. ancora più mitico! w gli ot!
Ritratto di robyborsa87

secondo me..

grande GIZ...!!!!

O.o

Ma chi è la segretaria sessi?O.o...la tipa mora in prima fila?

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.