fotozzzzzzzzzzzz

TANTI AUGURI..scusa l'excursus marc ma....rc....ma...ma io avrei anche altre foto compromettenti da mettere nel sito...posso??riguardano te e un'altra buona parte di aerospaziali furbetti...!!!e qualche prof....
0
Ritratto di MARC

salve

guarda guarda chi si vede da queste parti.. era ora! mandami le fotoz che appena ho due minuti le pubblico..
Ritratto di the_knife

grande da dietro

Sei un fenomeno a pensare di chiamarti da dietro in modo che viene fuori Inserito da dietro..sei un mago, hai tutto il mio rispetto..

complimenti

non ti conosco di persona, ma sei un idolo per come ti sei chiamato... veramente
Ritratto di MARC

guastafeste

..dopotutto "Inserito da" non mi piaceva molto, solo perché sono un guastafeste.. ghghghg
Ritratto di dietro

inserito da dietro

dai marco!!!!!!!!!!mi era venuta così una bella idea...uffi...ora dovrò inventarmi un altro nome...ke palle...grazie raga ma marco è il solito guastafeste!!!dava quel tocco d'ironia al tutto....ahn...non capisci niente!! inserito da: dietro :- )))
Ritratto di MARC

ok ok

e va bene... per questa volta ti accontento.. però nel frattempo dovresti imparare a mandare delle foto via mail! Di quelle che mi hai inviato l'ultima volta, 3 sono a posto, le altre sono solo anteprime di dimensioni molto ridotte... che hai combinato? :S
Ritratto di dietro

marc.....guadagni punti

grandeeeeeeeeeeee!!bho che ne so..io te le ho allegate tutte insieme!!o sarai te che non sei capace di salvarle..!:- p!!no dai scherzo,vorrà dire che te le metto in una chiavetta e te le passo lunedi ok??saluti!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.