ma vieni...

Raga penso di aver FINTO GLI ESAMI PRIMA DI ANGELICA!! Se qualcun'altro è riuscito a fare lo stesso lo dica qui così ci autocompiaciamo a vicenda come dei bulletti. Cmq non ho idea di come abbia fatto a passare la maratona economo-grafico-magnetointerpolante alla prima botta, senza ammazzarmi. A voi com'è andata..?
0
Ritratto di Ace Frehley

commento modificato

io invece ho appena appreso che non ho passato economia, cosa che mi sembrava scontata visto che avevo risposto correttemente a ttt le domande.. Commento parzialmente cancellato. Prova a moderare i termini, gli insulti non sono graditi.

dal profondo del cuore...

per md1053...ma tiratela meno!!! : )...
Ritratto di the_knife

Soppressione

Caro\a md1053 devi sperare di no dire queste boiate in faccia a uno che magari deve ancora passare mate1 o 3 perchè senò sono guai e ti cambia i connotati..Ricordati quello che disse il grande G. Bernardi..nel lavoro non conta sapere solo le formule ma anche lavorare di squadra..Se inizi così sei messo\a male. Angelica fammi un favore, anche se non mi stai simpatica (forse anche perchè non ti ho mai parlato) fai una scansione della tua pagina di libretto e postala in qualche modo nel forum, così (lasciatemelo dire) md1053 mangia un pò di sana e gustosa merda.. Pensavo di finire il liceo e non trovare più quei bambini che appena gli va bene un compito corrono subito a chiederti cosa hai preso con lo sguardo di superiorità.. Va beh chiudo se no mi censurano.. Alla ricerca di md1053 e '''titolo''' Byez
Ritratto di Ace Frehley

martz!!

martz!!

vabè

nel mio libro invece sei tu che non hai ben capito... quando qualcuno parla scherzando eccetera si aspetta che l'altro sita al gioco, non che si innalzi sul suo piedistallo sfornando parole a caso in difesa di coloro che non hanno passato qualcosa. Siccome è inutile ribattere a tutti i semplicismi che hai scritto, lasciamo perdere e ricorda che non basta neanche studiare se per questo. Io ci tengo a sottolineare che mi sento sempre a disagio quando qualcuno parla di esami, e non ha mai, in vita mia, chiesto a qualcuno come vanno o iniziato una conversazione su argomenti simili. Sono stato inoltre ripetutamente segato a mate 1, 2 e 3 per farti capire. Ho capito pian piano come e cosa studiare. Ma a te non interessa, pensa a imparare formule e a raccogliere aforismi da snocciolare a caso. Vai a cagare, e saluto tutti gli altri.
Ritratto di the_knife

...

..visto che mi ci fai pensare..adesso ci vado proprio. Grazie dello spunto che mi hai dato.
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

Calmate

Hai voluto fare troppo lo sborone!Menatela meno puteo!!! E cmq quelle di the knife non sono frasi fatte tirate fuori così, a chi è ancora sotto esami come il sottoscritto da alquanto fastidio il tuo invito a bullarsi

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.