Aiuto

Ecco il nuovo argomento del forum...........passatemi le esercitazioni di calcolonumerico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0
Ritratto di HoN

?

ma sono obbligatorie? bisogna portarle all'orale?
Ritratto di nikiga728

direi..

direi che se non ho capito male sono quasi l'unica cosa da portare all'orale.. Quindi se qualcuno per caso ne ha che gliene avanzano, perchè non segue il consiglio dello studente perfetto Mauro e le mette a disposizione di tutti?
Ritratto di HoN

concordo!

concordo pienamente!

Ma...?

Ovviamente concordo pure io!! Altra domanda però...le esercitazioni devono essere fatte esclusivamente in MathLab? Perchè a inizio corso mi pareva di aver capito che volendo si può anche usare il C............ Grazie!
Ritratto di HoN

!

ha detto che le pui fare con qualsiasi linguaggio! solo che in mathlab son più facili in teoria!

MOLTE GRAZIE!!! ciao ciao

MOLTE GRAZIE!!! ciao ciao
Ritratto di MARC

C, no grazie

Il C è altamente sconsigliato! Matlab è l'unica (o qualcosa di simile al matlab).. basta pensare alle matrici, le derivate e molte altre cose, che in matlab sono già implementate e facili da usare, mentre in C te le devi costruire da zero..

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.