Mi sembra giusto dare il peso appropriato alle cose, ecco la proposta di nikiga728: "Sfrutto il post inviato da MARC per dire un pò ciò che penso..
A parte il fatto che non credo mi mancherà molto la LU3, piuttosto sono felice perchè in questo ultimo periodo sono riuscito a conoscere un pò di persone..e visto che ho saputo che queste frequentano il forum, ho pensato di scrivere qui per sentire la vostra opinione se io proponessi una spritzata generale al termine delle lezioni pomeridiane..un pò per conoscerci ancora meglio e un pò per festeggiare l'ormai prossima fine delle lezioni (..anche se a dire il vero questo significa esami......).. Beh gente..ho sentito dire che il Madrid sarebbe il posto ideale: vicino alle nostre aule, con tanta gente e con la possibilità di mangiare qualcosa mentre sorseggiamo il nostro aperitivo..;-) Io la butto lì..a voi il commento!"
Spritz hour!Inserito da MARC il Sab, 02/06/2007 - 19:02 |
- Login o registrati per inviare commenti

Appuntamento
La proposta è mercoledì, alle 18.00/18.30 (a seconda di quando finisce economia) al Café Madrid.. tutti d'accordo?
Diciamo che non vale il "chi tace acconsente", e cmq domani provvederemo a spargere la voce in aula..
A presto!
Spritz...ma anche...
Buonasera a tutti!
Dopo qualche tentennamento, ci sono anch'io!
Accolgo subito con piacere ed entusiasmo la proposta dello 'sritz di corso', forse avremmo dovuto farlo anche prima! Ma...meglio tardi che mai...
Spero si riesca ad essere un bel numero di persone. Contibuirò a spargere la voce!
Non vorrei esagerare, ma è da un pò che ho in mente l'idea di organizzare anche una pizza, magari decidendo già una data e creando una lista con un termine alla quale ognuno può liberamente iscriversi, senza troppo impegno per chi organizza... Che ne dite? Può essere fattibile? ...aspetto un vostro parere...mi rendo conto che ormai manca poco tempo alla fine dei corsi...ma secondo me sarebbe un'occasione interessante per trovarci e conoscerci anche al di fuori dell'ambiente universitario!
Perciò, ragazzi, iscrivetevi al forum! Non siate pigri come me! E fatemi/ci sapere che ne pensate...
Spero a presto...
Evvai!! Una quotata enorme a
Evvai!!
Una quotata enorme a Camilla!!finalmente qualcuno che partecipa e si propone!!
Ragazzi ero proprio stufo di vedere i miei amici delle altre facoltà trovarsi con i compagni mentre io uscivo solo con i miei più cari amici..
Ma qualcosa si muove!!!
La pizza è un'ottima idea se si riesce ad organizzare in poco tempo..ma c'è già chi è al lavoro per pianificare il tutto!!
E poi ok che siamo ormai alla fine dei corsi..però è appena il primo anno e quindi gettare delle buone basi per i prossimi mi pare un'ottima cosa!!
Quindi dai, partecipate il più possibile!
Ora vista l'ora me ne vado a guardare una puntatina di una serie che ho appena conosciuto e poi a letto..
Notte a tutti!!
NO ALLO SPRITZ HOUR
Grazie per l' invito ma io sono astemio e non mi piace tanto la gente che beve solo per dimenticare gli esami.....non condivido la vostra festa mi dispiace ma dovevo dirvelo. Pensate che bere vi faccia stare meglio....ragazzi ascoltate uno come me lasciate stare l' alcool e state a casa a studiare. Ripeto comunque che sono contrario alla vostra festa.........poi andare anche fino a Madrid per bere uno spritz e proprio da Pazzi!!!!!!!!!.....Vi prego anche di non mettere più in rete certi inviti a feste chiamate spritz hour o cose simili perchè mia mamma e venuta a saperlo ed ora ha paura di mandarmi anche all' università. La sua paura maggiore è che io possa finire come voi alcoolizati......Mi scuso ancora per il mio commento ma è quello che penso. ciao tutti. Lo studente modello Mauro
...simpatia a colazione, eh,
...simpatia a colazione, eh, Mauro caro!
A domani sera.....
Pizza
Allora mi raccomando, nessuno faccio sapere a Mauro della pizza di facoltà, che poi magari cerca di boicottarci anche quella..
io direi che mercoledì 13 potrebbe essere una buona data (se non è troppo vicina, per via della prenotazione..). Domani ne parliamo!
la pizza no
ragazzi nonavetet capito niente allaora..........la piazza no............è ottima la scusa della pizza..........è ovvio che prima della pizza c'e lo spritz per poi non pensar a quello che c'è dopo la pizza......perfavore non cadete in tentazioni strane.....
Sciabolare spritzetti
Ciao ragazzacci ^_^
Se piove ci sono altrimenti no! Sembra una ca22ata ma è così: quindi se mi vedete potete dire che porto il bruttotempo
Guardando fuori mi sembra sia proprio questo il caso, quindi penso che ci vedremo stasera a sciabolare spritzetti!
Per Mauro: dovete perdonarlo, parla così da quando ha avuto la bruttissima esperienza di bersi il cervello: si è disidratato!

@jimmy_space: Credo che mauro scherzasse sai
Come me del resto....
...panzane, soltanto panzane...
Ma ti rendi conto di quali assurde panzane stanno uscendo dalla tua tastiera?????
scolta n'atimo...ke tu sia astemio per scelta o per salute, nn ce ne frega niente! ma perdincibacco...mica devono esserlo per forza tutti! Io non mi sono mai ubriacato in vita mia e nn ne ho la + assoluta intenzione, ma quando bevo uno spritz non lo faccio certo per dimenticare!! ca22o...a voglia ubriacarsi cn lo spritz!!! se sn fatti bene ce ne vorranno circa una decina!!!
ma nn è quello il punto...forse sei te ke nn hai capito proprio niente...l'intenzione è di ritrovarsi insieme da qlc parte! se sei astemio ci sn anke gli spritz analcolici!!o se proprio nn ti piace ti bevi un succo di frutta...o se proprio un bicchiere d'acqua!! apri il tuo vocabolario, cerca sotto la lettera s...dopo 1po' puoi trovare il verbo "SOCIALIZZARE"...leggitelo fino in fondo!
se sei venuto all'università cn il solo scopo di studiare, beh...lascia ke te lo dica...ritornatene nel tuo guscio di vetro dalla quale sei venuto!senza offesa sia chiaro...ma qnd mi sento dare dell'alcolizzato x il sl fatto ke bevo uno spritz...
poi ti avverto...in una ditta (pardon...azienda!! nn si dice "ditta"!!!se mi sentisse bernardi =P) gli ingegneri o chiunque altro lavorano in gruppo! un ingegnere, per quanto genio possa essere, se nn è in grado di socializzare cn i suoi colleghi...non lo vuole nessuno!!per il semplice fatto ke se ognuno lavorasse per conto suo senza le opinioni, pareri, commenti e perchè no..."insulti" degli altri colleghi, adesso saremmo ancora al computer a valvole di quelli ke occupano 100mq...(volevo dire "motore a scoppio"...ma m sn subito reso conto dell'assurdità ke stavo scrivendo =P)
...e il mondo universitario ti prepara anke a questo!la socializzazione è una delle + grandi armi ke l'uomo ha a disposizione! se gliela togli il mondo non va avanti!!
ora nn ricordo il nome esatto...ma hai mai sentito parlare di quelle vacanze offerte dalle aziende ai suoi dipendenti?in america lo fanno: in pratica un weekend insieme a tt i colleghi di lavoro in montagna, al mare, in campagna...le fanno non perchè hanno soldi da spendere e nn sanno cm farlo...è un investimento!investono sulla socializzazione per favorire lo spirito di collaborazione comune...e se ci crede un'azienda...
vuoi un consiglio? innanzitutto...mettiti la password al pc, csi la mamma nn si preoccupa troppo!
poi...vieni anke te allo spritz stasera, beviti un succo di frutta o quello ke vuoi...te lo offro io!! e anke alla pizza magari...scoprirai ke non siamo (o perlomeno la maggiorparte) degli alcoolizzati cm credi tu...
ciauz a todos butei!!
daccordissimo per la pizza, e se posso consigliare un localino (gragliata a buffet però)...tutti al BADIA (MONTEMERLO PD www.ristorantebadia.it)!!
buona giornata!
Madre Natura...il più grande ingegnere nella storia di tutti i tempi!
...spero prorpio ke
...spero prorpio ke skerzasse!!se così fosse...sorry mauro x lo sfogo!ti ho preso troppo sul serio... mi meraviglierei se esistessero ancora persone del genere a qst mondo! =P
se invece csi nn fosse... rileggiti qll ke ho scritto =P
ci vediamo dp a Phisics & Economy!! ciauz
Madre Natura...il più grande ingegnere nella storia di tutti i tempi!