scusa, scusate..

Ritratto di MARC

Continuo...

Mi accodo e ringrazio le pochissime ragazze che frequentano il nostro corso. Che tristezza sarebbe essere solo uomini?! BRRRRRR

...

presumo sia uno scherzo per mettermi un pò in imbarazzo a lezione...però se ciò non fosse...ritengo giusto dirti (chiunque tu sia) che sono felicemente impegnata...! perciò è bene che questa cosa rimanga platonica così com'è! aggiungo però (per la tua prossima "preda"...)...che è meglio dirle in faccia le cose che nascondersi dietro un soprannome in un forum... ps. ritengo che la cosa migliore, in questo caso, sia non sapere chi tu sia! almeno evitiamo ulteriori imbarazzi... ciao ciao...
Ritratto di nikiga728

Beautiful in Aerospace!

Suvvia Erika..meglio tenersi sempre una porta aperta che non si sa mai cosa ti riserva la vita..fidati.. Invece Aerosfigato..possiamo fare delle scommesse sulla tua identità??Ci mettiamo d'accordo e, cavoli, sai che Business (da leggere alla Bernardi)!! Cmq mi dispiace ma Erika è sempre al telefono..quindi per ora credo non ci sia trippa per gatti.. Per quanto riguarda l'anonimità..beh ha i suoi pro e i suoi contro..ma se ti dichiari devi farlo pubblicamente!! Buona fortuna!

smettetela di scrivere

smettetela di scrivere queste cose che non sono coerenti con quello che facciamo all'universita' e piuttosto svagatevi di piu' al sabato sera invece di sfogarvi sul forum ............... comunque ha ragione la erika che potevi almeno dirglielo in faccia ................................
Ritratto di MARC

Spidey

Spiegami esattamente cosa ti spinge a sentirti in diritto A) di scegliere come nome Spiderman B) di scrivere cosa va e cosa non va scritto in questo forum. Soprattutto la prima cosa mi incuriosisce. Sei un fan dell'arrampicamuri o semplicemente sei preso come molti dall'entusiamo mosso dall'uscita di questo terzo famigerato episodio, che così poco onore rende ad un grande personaggio come l'Uomoragno?

salve, avete ragione: io non

salve, avete ragione: io non volevo mettere in imbarazzo nessuno, mi dispiace se l'ho fatto. Cmq il mio inamoramento era inteso come un che bello che ci sia qualche ragazza carina come te che fa bene allo spirito! Non voglio certo entrare nella tua vita.. coglievo solo l'occasione solo per fare un complimento! Scusate ancora! E scusami ancora tu Erika..

intanto ho scelto quel nome

intanto ho scelto quel nome perche' e' il mio alterego e anche perche' sono appasionato del personaggio ........ diciamo pure che le domeniche le passo ad arrampicarmi sui muri....... per quanto riguarda a quello che si puo' o non puo' scrivere sul frorum e' meglio attenersi ad una discussione informale senza andare a scrivere commenti personali o dare giudizi inopportuni perche' non sai con chi stai parlando e non conosci le motivazioni che ha spinto la persona a scrivere quel messaggio.......... per farla breve meglio riflettere prima di scrivere qualsiasi cosa!!!!!!!!!!!!!!!
Ritratto di MARC

Controversitudine

Non capisco davvero di cosa ti sia preoccupato (e di cosa tu ti stia scusando). Non mi pare che Erika si sia offesa e mi pare ancor di più che il tuo tono ironico garantisse tutta la tranquillità e leggerezza con cui le tue righe andavano lette. Non condivido la tua scelta di modificarre il post (proprio non ha senso a mio avviso), a meno che in effetti le tue parole non fossero davvero serie. Con questa ultima conclusione, che mi rifiuto di credere verosimile, il nome Aerosfigato sarebbe proprio azzecchato da parte tua! Ma è proprio questo nick a ricondurre ad un'autoironia che palesa lo "scherzo" contenuto nel tuo scritto originale. Bah! U_U
Ritratto di MARC

EH??!

Mamma mia. Leggere quello che scrivi, non te la prendere lo dico senza rancore, mette i brividi. Ok riflettere prima di scrivere, però dopo aver riflettuto sarebbe opportuno stendere i propri pensieri con una linguaggio almeno vagamente comprensibile. Tolta ogni accezione polemica, ti confesso sinceramente che non sono riuscito a capire affatto la tua risposta. Non me ne volere, ma non posso che essere sincero e dirti: EH??!
Ritratto di Darth Vader

mah...

... in effetti.....

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.