Airbus Fly Your Ideas

Ciao a tutti colleghi, mi è arrivata un'e-mail della turbo Luisa, riguardante la competizione fra team di studenti che propone la Airbus. Lo scopo è proporre un progetto volto a diminuire l'impatto ambientale dei futuri aerei passeggeri. Il team che ha vinto l'anno scorso ha proposto di costruire la cabina passeggeri con compositi bioogici. Io sono interessato, e tutto dipende da quanti esami mi rimangono da fare il prossimo anno. Sarebbe una bella idea per la tesi. Aspetto di vedere se ci sono altri colleghi interessati. Il link del sito è questo http://www.airbus-fyi.com
0

Ciao the_knife, anche io

Ciao the_knife,
anche io sono stuzzicato dal progetto, mi interessa, ma non so valutare quanto possa essere accomodato alla tesi che dovrò fare il prossimo anno. Bene o male un problema simile a quello che ti poni tu.

Sarebbe da fare una chiacchierata col docente che vorrà mettersi a coordinare questo progetto.

Sentiti libero (e chi scriverà dopo) di contattarmi per parlarne ...

Ciao a tutti!

caruccio..ci penso

caruccio..ci penso
Ritratto di the_knife

bene

Bene bene..Potremmo pensare di far passare questo ultimo periodo di esami e poi casomai trovarci un giorno e vedere cosa ne viene fuori e in quanti siamo. Attendo ancora gente disponibile

Mi aggiungo per

Mi aggiungo per informazioni...fatemi sapere quando ci troviamo

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.