Esame SICUREZZA E TRASPORTO AEREO

Trasmetto il messaggio dell'ing. Z4n4rdi, se riuscite dategli massima diffusione!

Elena Zanardi ha scritto:

Ho inserito la lista per registrarsi agli appelli su uniweb. Cerca di diffondere la notizia.. in ogni caso non sarà vincolante perchè è stata inserita troppo tardi. Entro domani mattina inserirò anche i voti..

A venerdì

Ciao Elena

"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
-Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in Arancia Meccanica-

0
ritratto di Furlo

Per i risultati dove

Per i risultati dove verranno pubblicati? Se fosse su Uniweb chi ha l'esame fuori piano come me può comunque vederli? Se così non fosse si potrebbero pubblicare qui sul forum o portare oggi a lezione? Grazie Smiling

ritratto di Pk

infatti...qualcuno sa se son

infatti...qualcuno sa se son gia usciti?

Ragazzi,per caso il prof le

Ragazzi,per caso il prof le ultime 2 lezioni ha detto qualcosa su come sarà il 2° compitino?o se avete intuizioni varie...=)

“La distanza che separa la pazzia dal genio si misura solo con il successo”

ritratto di Maverick

Opinione

Secondo voi, prendendo come riferimento il programma che ci ha dato il prof... Quali punti non sono stati considerati in aula a livello di contenuti nella parte 'le fonti classiche di rischio in ambito aeroportuale'  e "la protezione aeroportuale globale e puntuale"? grazie.

"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"

2° appello

si sa qualcosa del secondo appello di trasporto aereo e sicurezza?!?!?

e' confermato per l'8 luglio alle 9??? ?????????????????????????'

Secondo Appello

Ciao,

la data del secondo appello è confermata per il 9 Luglio.

Non appena mi danno disponibilità dell'aula provvedo ad inserire la lista in UNIWEB, con l'orario preciso e il luogo.

Si consiglia l'iscrizione!!!!

Buona giornata

Elena

Mi rendo conto delle

Mi rendo conto delle difficoltà organizzative, ma tanto vale che provi a domandare lo stesso.

Dal momento che il 9 luglio alla stessa ora c'è un altro esame, mi chiedevo se non era possibile spostare la data, o quantomeno l'ora facendo l'esame al pomeriggio.

Saluti.

se fosse lunedì 12 o un

se fosse lunedì 12 o un altro giorno della settimana????

fatemi sapere

Grazie per la risposta e

Grazie per la risposta e l'attenzione.

Per me il 12 andrebbe bene, spero che nel caso venga spostato non disturbi particolarmente nessuno, anche se comunque non credo che saremo ancora in molti a dover fare l'esame. Per quanto riguarda la settimana mi pare esserci solo un altro esame il 15.

Se qualcuno è interessato si faccia vivo.

Comunque non vorrei abusare della disponibilità, putroppo le sovrapposizioni degli esami capitano.

Ho visto che sulla lista

Ho visto che sulla lista già esistente c'è una persona iscritta su UNIWEB. Se riesci a chiamarlo e a mettervi d'accordo per il 12 mattina (sempre se c'è qualche aula libera) io provvederò a modificare la data altrimenti mi tocca lasciare l'appello invariato.

Ciao

Elena

Stismo vedendo di spostare

Stismo vedendo di spostare l'esame al 14 luglio.. unica data libera per i docenti (sempre se c'è disponibilità di un'aula...)

Allora ho parlato con

Allora ho parlato con l'altro iscritto; va bene spostare l'esame in avanti purchè non sia il 15 o il 17.

Fateci sapere. Grazie per la disponibilità. 

Esame

Ciao!

Io avevo chiesto durante l'esame, l'altra volta se fosse possibile mettere il secondo appello prima del 14 perchè partiamo per

la trasferta di Silverstone con in Team.

Quindi a me va bene qualsiasi giorno, ma prima del 14.

( Scusate ma relativamente quando è possibile sapere i voti dell'esame? E dove li possiamo vedere? )

Grazie

ho inserito la data

ho inserito la data dell'esame su uniweb.

E' previsto per lunedì 12 Luglio alle ore 9:30.

Va bene??

Per me è ok.

Per me è ok.

ritratto di goose_23

i risultati del

i risultati del 2°compitino?

Meglio mia moglie sul marciapiede che io guidare una giapponese....Ducati, sempre

ritratto di goose_23

i risultati del

i risultati del 2°compitino?

Meglio mia moglie sul marciapiede che io guidare una giapponese....Ducati, sempre

ritratto di Maverick

arrivano arrivano...

arrivano arrivano domani in giornata! 

OK

Anche a me va bene il 12 alle 9.30

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.