Registrazione Trasporto aereo e Sicurezza_Luglio

Cari ragazzi, vi informo che la registrazione dell'esame di Trasporto Aereo e Sicurezza avverrà a fine Luglio(settimana dal 26 al 31). Vi prego di informarmi se il dipartimento dovesse chiudere. In tale occasione, chi ha deciso di integrare il voto potrà portarci la relazione sul seminario svolto dall'Ing. Boschi. Uscirà su uniweb la lista per la registrazione. Vi informo inoltre che il 16 Luglio avverrà un incontro con i docenti e il Prof. Bianchini per parlare di eventuali tesi (orario e luogo da definire). A disposizione per chiarimenti.  Elena Zanardi
4
Average: 4 (1 vote)

Domanda

Per coloro che non vedono visualizzata la lista per la registrazione dell'esame perchè l'esame non è nel piano di studi, cosa devono fare?

problemi

chi avesse problemi nelle 2 settimane dal 19 al 30 luglio perche' e' a fare i corsi estivi organizzati dall'universita'???....c'e' modo per registrare in altra data

Settembre è troppo

Settembre è troppo tardi????'

si puo' fare

per quanto mi riguarda settembre va bene
Ritratto di goose_23

corso belluno

mi aggrego per settembre...magari la prima settimana, ma non credo sia troppo tardi per nessuno, avete dato la possibilità a chi lo necessitava di registrare prima, quindi io non vedo impedimenti di sorta...
Ritratto di Furlo

L'opportunità prima è

L'opportunità prima è stata data solo a chi doveva laurearsi a giugno (3 studenti), io per problemi burocratici di cui comunque sono venuto a conosenza dopo e che non sto qua ad enumerare (già che ho passato parecchio tempo in segreteria didattica a discuterne) preferirei fosse mantenuta anche la data di Luglio per la registrazione. Andrebbe bene anche una qualunque data di agosto (qundo il dipartimento è aperto) in caso.
Ritratto di goose_23

si ok se si può fare

si ok se si può fare anche il 2 o 3 agosto, il corso finisce il 31 mi pare...  
Ritratto di Jacopo

luglio

Io non credo che con il sistema uniweb sia possibile registrare i voti al di fuori delle sessioni ufficiali. Per chi vuole laurearsi a settembre sarebbe quindi opportuno avere una data per registrare prima del 31 luglio (fine sessione estiva), mentre per gli altri è possibile fissare una data a partire dal 23 agosto (inizio sessione di recupero).

dato che ad Agosto è

dato che ad Agosto è vacanze estiva sul calendario,e magari qualcuno qualche giorno di vacanza se lo fa,e ovviamente non possiamo registrare tutti a settembre,mi sembra chiaro ce l'unica soluzione è l'ultima settimana di luglio,come detto..quindi basta aspettare la data..

registrazione 26 Luglio

Ragazzi, vi informo ufficialmente che la data  per la registrazione è prevista per il 26 Luglio. Ora e luogo sono attualmente da definire. Vi consiglio di controllare continuamente questo blog e uniweb per eventuali liste di registrazione o avvisi.  
Ritratto di goose_23

chi è a belluno che fa?

per chi quel giorno è a belluno a fare il corso, sarà messa quindi una data di registrazione a fine agosto-settembre?o come si risolve la cosa?

E' prevista una data anche a

E' prevista una data anche a settembre.  

e per l'incontro del 16

e per l'incontro del 16 luglio?si è deciso ora e luogo?

Registrazione Esame_luglio + discussione su tesi

L'incontro in materia di tesi è stato posticipato a lunedì 26 Luglio, in concomitanza alla registrazione dell'esame. dalle 10:00 alle 10:30 si parlerà di tesi con i docenti; dalle 10:30 alle 12:00 è prevista la registrazione e presentazione di eventuale relazione sul seminario dell'Ing. Boschi (per integrare il voto)   Il luogo vi verrà segnalato settimana prossima. contribuite tutti a divulgare l'informazione.   Elena

Io non trovo l'appello su

Io non trovo l'appello su UNIWEB, voi lo avete trovato?

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.