Username e password

Ciao a tutti! volevo sapere l'username e la password per scaricare gli appunti del prof Naletto per strumentazione ottica per satellite   ciao
0
Ritratto di MARC

chiedi al prof

prova a mandare una mail al prof. La password che ci aveva dato durante il corso sembra non funzionare più

Ritratto di alfling

mi sembra che l'username

mi sembra che l'username fosse studente o studenti, e la password qualcosa tipo IAS-2008...prova un po' di combinazioni

AHAHAH

alfling ha scritto: ...prova un po' di combinazioni   ahahah..si come fossi un brute-forcer umano! ..si dai prova a crackare il server del dipartimento facendo i calcoli a mano... Meglio la soluzione di MARC: è + intelligente.
Ritratto di alfling

-.-'  non è che mi invento

-.-'  non è che mi invento le password a caso, ho seguito quel corso e mi sembra di ricordare che la password fosse quella; in attesa che il prof gli risponda non gli costa nulla provare... mi convinco sempre di più che qualcuno venga su questo forum a passare il tempo.... -.-
Ritratto di alfling

anzi,forse la password era

anzi,forse la password era SOS-2008
Ritratto di giombi

La pw è quella che ha detto

La pw è quella che ha detto alfling, ma con un "-" in più. Ora comunque non funziona più. Più. Più.

dati di accesso di quest'anno

qualcuno di voi sa per caso dirmi quali sono i dati per accedere alle dispoense del professor Naletto? ne avrei una certa urgenza per finire la tesina....
Ritratto di alfling

non ricordo più, ma se mi

non ricordo più, ma se mi scrivi in pvt la tua mail te le mando in allegato...
Ritratto di MARC

pooof!

chiedile al professore!!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.