Ciao a tutti, vorrei sfruttare la finestra del piano di studi che scade l'8 maggio per cambiare il mio piano e ad esempio, mettre fisica tecnica corso da 12 crediti al posto dei 2 da sei............. il problema è che entro e non trovo nessun bottone o link o chesso io per modificarlo! voi sapete come si fa? magari è semplice e non vorrei fare una figuraccia mandando email a segreterie che mi bestemmierebbero dietro!
grazie a tutti in anticipo!
1 mela al giorno, 365 mele all'anno!

info MOD PIANO STUDI
ciao, scrivo perchè volevo avvisarti che purtroppo le finestre intermedie per la modifica del piano di studi sono abilitate alla modifica solo per coloro che l'hanno inserito in quella sessione e che magari non è stato approvato nelle settimane intermedie tra l'apertura e la finestra di modifica.nn so se mi sono spiegato a sufficienza ma ora come ora non ho le date sottomano x i dettagli.
Le uniche cose che puoi fare sono:
1)aspetti la nuova sessione di inserimento piano studi e lo ricompili ex-novo
2) SE E SOLO SE HAI URGENZA X LA LAUREA (altrimenti ti prendi qualche insulto dalla segreteria) ti devi recare allo sportello di ingegneria e comunicare a voce il cambio degli esami (portando loro x sicurezza una copia del tuo corrente piano di studio, con a fianco, magari, i nuovi codici degli esami che desideri cambiare).
ciao.
ma perchè bisogna sempre bestemmiare??
io non so sta università come c....o è organizzata, ma mi sembra una presa per il cu.o! se uno vuol cambiare il piano di studi è ovvio che non lo fa nella stessa sessione in cui ha inserito il primo, a meno che si accorge subito di avere sbagliato scelta di qualche esame..quindi perchè bloccare la possibilità di cambiarlo via web?? quella segreteria è già strapiena di gente che deve fare cose più importanti, e fanno perdere ulteriore tempo a chi ne ha già poco!! io ho finito tutte le bestemmie, se qualcuno ne sa qualcuna di nuova è ben accetta...
Passavo di qua...
sentivo la chiamata del Signore: che il mio avatar possa illuminarti Lengo...
questa è la terza volta per
questa è la terza volta per intenderci che si può inserire il piano di studi...
io l'ho inserito la prima volta... cosa devo aspettare il prossimo anno???
esatto
Sono giusto con gli esami del 3^ anno (toocando ferro) e io ci entro cmq in quella pagina,clicchi su acceso studenti ,poi fai avere il certificato a firefox per farti entrare smanettando un po' e poi modifichi il piano di studi.
Siete sicuri ke nn sognerete d barattare ttt i giorni ke avrete vissuto a partire da oggi x avere l'occasione,sl 1 altra occasione,d tornare qui sul campo,ad urlare ai nostri nemici ke possono toglierci la vita ma nn c toglieranno mai la libertà!?
bravissimo!!!
Sono giusto con gli esami del 3^ anno (toocando ferro)
mi puoi illuminare sul senso di questa tua precisazione? ah già, forse volevi solo questo:
BRAVISSIMO!!! SEI UN GRANDE AD ESSERE GIUSTO CON GLI ESAMI!!! TI MANDO UN SUPER APPLAUSO!!! SEI PROPRIO PROPRIO BRAVO!
ps. invito tutti gli altri a complimentarsi con lui...
avviso
Occhio ragazzi che nella pagina dove si fa il login per accedere alla compiliazione del piano di studi c'è questo avviso:
NOTA:
i corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica e in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio non saranno attivi fino a nuova comunicazione.
I seguenti Corsi di Laurea sono invece solo temporaneamente non attivi per permettere l'aggiornamento della procedura di compilazione:
- Laurea Triennale in Ingegneria Aerospaziale (DM509/99)
- Laurea Magistrale in Ingegneria Aerospaziale (DM270/04)
attenzione
mi puoi illuminare sul senso di questa tua precisazione? ah già, forse volevi solo questo:
BRAVISSIMO!!! SEI UN GRANDE AD ESSERE GIUSTO CON GLI ESAMI!!! TI MANDO UN SUPER APPLAUSO!!! SEI PROPRIO PROPRIO BRAVO!
ps. invito tutti gli altri a complimentarsi con lui...
E' il secondo post inutilmente provocatorio che scrivi in questo forum, fammi capire:
- questo forum ti dà fastidio e hai deciso di insozzarlo?
- ti danno fastidio gli studenti di ing aerospaziali e godi a insultarli?
- vuoi risultare particolarmente simpatico, anche se ottieni l'effetto opposto?
Qualunque sia la tua motivazione facci il piacere di piantarla.
Per ulteriori chiarimenti mi trovi a lezione, ai corsi del terzo anno.
Grazie per la comprensione.
si anche a me appare la
si anche a me appare la scritta corsi di ingegneria temporaneamente non disponibili o una cosa del genere........ sarà per quello che non riesco a modificare? sennò andrò dal prof che è responsabile... grazie, ciao!
a Nome_utente
Guarda che quel sono al 3^ anno e sono giusto con gli esami (toccando ferro) voleva dire che io ho già fatto il piano di studi e me l'hanno approvato e non ho intenzione di modificarlo,ma sono entrato lo stesso e difatti dopo c'è quel io ci entro cmq,perchè mi era stato detto che una volta compilato l'unico modo di cambiarlo era andare in segreteria,o aspettare l'anno dopo.
Cmq breu prova a telefonare alla segreteria perchè il servizio di posta elettronica non funziona mai.
Ps: Nome utente se rosichi perchè uno è giusto per gli esami,allora dovresti rimboccarti le maniche e studiare di più invece di venire qui a sparare caxxate
Siete sicuri ke nn sognerete d barattare ttt i giorni ke avrete vissuto a partire da oggi x avere l'occasione,sl 1 altra occasione,d tornare qui sul campo,ad urlare ai nostri nemici ke possono toglierci la vita ma nn c toglieranno mai la libertà!?
ancora..
si anche a me appare la scritta corsi di ingegneria temporaneamente non disponibili o una cosa del genere........ sarà per quello che non riesco a modificare? sennò andrò dal prof che è responsabile... grazie, ciao!
scusa eh, ma l'avviso mi pare abbastanza chiaro non capisco perché vuoi andare dal prof.. il piano di studi per noi aerospaziali si può consultare se già compilato, ma non si può temporaneamente modificare o creare. Avete ancora dubbi??
L'unica cosa che bisogna sperare (e magari si può anche chiedere) è che questi lavori in corso finiscano prima della chiusura della finestra.
ecco ecco...
L'unica cosa che bisogna sperare (e magari si può anche chiedere) è che questi lavori in corso finiscano prima della chiusura della finestra.
Ecco ecco se avete notizie su questo argomento qui sarei molto interessato anche io che da solito pirla mi sono preso in ritardo...
Grazie mille!
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
-Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in Arancia Meccanica-
resta sempre il fatto
che le bestemmie si sprecano....XD
sono aperte le scommesse: il sito riaprirà prima o dopo la chiusura della sessione del piano di studi??
per adesso prima la danno 10 a 1
ora il piano di studi
ora il piano di studi funziona ragazzi!!
buona giornata