quelli che ...non hanno passato mate 3

Per prima cosa buongiorno a tutti! Vi scrivo per porre una domanda a tutti i "residuati bellici" che come me non hanno ancora avuto il piacere di superare l' esame di matematica 3. Quando è l'esame?? qualcuno mi può confermare la data del 23 settembre che ho trovato sul SIS ? o ci sono altre date? Se qualcuno che ha sentito già il prof RamP@zzo (che dovrebbe fare l' esame) potesse esprimersi qui sarebbe cosa gradita. ringrazio in anticipo chi perderà tempo a leggere tutto questo!
0
Ritratto di Pk

ciao, confermo, ho scritto a

ciao, confermo, ho scritto a rampazzo e l'esame è il 23

ciao ci sono anch'io! so

ciao ci sono anch'io! so solo la data dello scritto, come voi, e ho qualche tema vecchio, ma non ho idea di come sia l'esame con la commissione..... speriamo bene...

secondo me potete star

secondo me potete star tranquilli, non sara' un esame da bresquar quindi l'importante e' che non andiate li senza sapere teoremi fondamentali e come risolvere un problema di cauchy..e' rampazzo non e' l'annamaria

dove posso trovare temi

dove posso trovare temi vecchi? cosa chiede nella parte di teoria?' Perchè mi han detto che non sono i teoremi da buttar giù così come negli appunti, bensì c'è da ragionare
Ritratto di Pk

Attenzione!

ma dove ci si iscrive? avete visto che hanno anticipato l'esame?

per chi non l' avesse già

per chi non l' avesse già visto : http://info.math.unipd.it/cgi-bin/info/Math/printdocnewsurgenti.exe?www+633 è il 17...quindi buono studio a tutti

...

...non so a voi, ma a me scombussola i piani non di poco questa cosa!! Mannaggia 'sti prof...
Ritratto di Pk

si, abbastanza, che vadano a

si, abbastanza, che vadano a c....e
Ritratto di Maverick

di nuovo spostato...

Ragazzi, c'é la lista su uniweb: é ritornato al 23/09! 
Ritratto di Pk

vista...pazzesco, anzi

vista...pazzesco, anzi rampazzesco...e quindi? ma in che aula? qualcuno ha scritto al prof?

...

Pazzesco è dire poco, quì non funziona proprio NIENTE! Che tristezza... Va beh, gli ho scritto ieri e mi ha risposto solo che è stata ripristinata la data del 23. Nulla di più. Ciao ciao...

speriamo bene! Anche io devo

speriamo bene! Anche io devo far l'esame. Spero che sia un po' megli oche con la Bresquar come tema..

Ciao a tutti, ho parecchi

Ciao a tutti, ho parecchi dubbi su alcuni degli esercizi degli appelli del 2009 di Rampazzo. Qualcuno per caso ha provato a risolverli e potrebbe aiutarmi? I temi sono un pò diversi da quelli della Bresquar, ho chiesto di poter avere un colloquio direttamente con il prof. ma è assente tutta la prossima settimana per un concorso. Un grazie e uno spritz a chi ha voglia di aiutarmi! I miei dubbi sono: 30/01/2009 calcolo del limite (es2), intersezione ed integrale triplo (es3); 12/02/2009-IAS intersezioni e integrale doppio (es5); 18/06/2009-IH/IR somma di quadrati (es2), forma differenziale in dxdydz (es3). I relativi temi li trovate quì: http://rapidshare.com/files/419806040/Matematica_3.zip
Ritratto di Pk

i voti usciranno sulla

i voti usciranno sulla bacheca di mate pura e applicata?

Penso di sì e spero li

Penso di sì e spero li metta anche in uniweb.  
Ritratto di Pk

ma che fine ha fatto franco?

ma che fine ha fatto franco?

...

Franco è tornato giovedì pomeriggio da un concorso a Napoli. Ha detto che conta di riuscire a correggere i compiti questa settimana.
Ritratto di Pk

...usciti su uniweb...che

...usciti su uniweb...che schifff...qlc sa quando si potrà registrare?
Ritratto di Maverick

ho parlato con il prof

Ho parlato con il prof e la registrazione in teoria domani, venerdi 8, alle 15.30 pero sta cercando di mettere fuori una lista e mi fa sapere... voi vedete qualche lista fuori? 
Ritratto di Pk

boh...che casso,lavoro

boh...che casso,lavoro domani pomeriggio...chissa quando e come lo confermerà...
Ritratto di Maverick

REGISTRAZIONE OGGI

Confermo a tutti che la registrazione é oggi alle 15.30 per Matematica 3. Il prof mi ha appena scritto una mail. Ma se andate su Verifica Iscrizioni Esami vi ha giá inserito dentro una lista di registrazione. ciao

alla bresquar si saranno

alla bresquar si saranno rizzati i capelli

non esistono più appelli?

non esistono più appelli?

appello mate 3 1°marzo 2011

C'è qualcuno che farà questo appello e ha qualche info???

Garofalo

Per chi ha fatto l'esame di mate 3 con Garofalo il 1° marzo, sapete come funziona il suo esame???
Perchè a me han detto che devi fare 2 volte lo scritto e poi il voto finale è la media dei 2..

qualcuno sa dirmi dove posso

qualcuno sa dirmi dove posso recuperare qualche appello di mate 3??
impressioni di chi ha fatto l'esame con garofalo????

aiutateci!

esame garofffalo

L'esame non è difficile e puoi reperire temi d'esame in "segreteria" di via paolotti, vicino alla P1(mi han detto, ma non ho verificato). Quello che è difficile è capire come si fa  a passarlo. Devi fare due volte lo scritto in due appelli differenti (non c'è la teoria,non la mette) e la media di sti 2 voti deve essere magg uguale a 16. se la media è 16 (anke 30 e 2 puoi prendere) registri 18. L'ultimo appello è stato il 1° marzo e i voti ancora non son usciti, ho mandato una mail al prof il 1° aprile e dice che ci vuole ancora qualche giorno.. mah!

nuova commission e (de novo!)

Che palle non c'è più Garoffffff in commissione.. ora ci son 2 prof di cui non so nulla.. Marson e Cesaroni.. qualcuno sa qualcosa???

io ho fatto un esame con

io ho fatto un esame con m@arson. Non era troppo difficile, cmq richiedeva uno studio molto attento sia degli esercizi che della teoria. Devi stare attento che se sbagli, potrebbe tirar giù un sacco di punti. Se devi fare l'orale, studia tutto e bene, ma vai tranquillo: è una persona che ti aiuta!!!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.