quelli che ...non hanno passato mate 3Inviato da el matta il Mar, 13/07/2010 - 11:39 |
Per prima cosa buongiorno a tutti!
Vi scrivo per porre una domanda a tutti i "residuati bellici" che come me non hanno ancora avuto il piacere di superare l' esame di matematica 3.
Quando è l'esame?? qualcuno mi può confermare la data del 23 settembre che ho trovato sul SIS ? o ci sono altre date?
Se qualcuno che ha sentito già il prof RamP@zzo (che dovrebbe fare l' esame) potesse esprimersi qui sarebbe cosa gradita.
ringrazio in anticipo chi perderà tempo a leggere tutto questo!
- Login o registrati per inviare commenti

ciao, confermo, ho scritto a
ciao ci sono anch'io! so
secondo me potete star
dove posso trovare temi
Attenzione!
per chi non l' avesse già
...
si, abbastanza, che vadano a
di nuovo spostato...
vista...pazzesco, anzi
...
speriamo bene! Anche io devo
Ciao a tutti, ho parecchi
i voti usciranno sulla
Penso di sì e spero li
ma che fine ha fatto franco?
...
...usciti su uniweb...che
ho parlato con il prof
boh...che casso,lavoro
REGISTRAZIONE OGGI
alla bresquar si saranno
non esistono più appelli?
non esistono più appelli?
appello mate 3 1°marzo 2011
C'è qualcuno che farà questo appello e ha qualche info???
Garofalo
Per chi ha fatto l'esame di mate 3 con Garofalo il 1° marzo, sapete come funziona il suo esame???
Perchè a me han detto che devi fare 2 volte lo scritto e poi il voto finale è la media dei 2..
qualcuno sa dirmi dove posso
qualcuno sa dirmi dove posso recuperare qualche appello di mate 3??
impressioni di chi ha fatto l'esame con garofalo????
aiutateci!
esame garofffalo
L'esame non è difficile e puoi reperire temi d'esame in "segreteria" di via paolotti, vicino alla P1(mi han detto, ma non ho verificato). Quello che è difficile è capire come si fa a passarlo. Devi fare due volte lo scritto in due appelli differenti (non c'è la teoria,non la mette) e la media di sti 2 voti deve essere magg uguale a 16. se la media è 16 (anke 30 e 2 puoi prendere) registri 18. L'ultimo appello è stato il 1° marzo e i voti ancora non son usciti, ho mandato una mail al prof il 1° aprile e dice che ci vuole ancora qualche giorno.. mah!
nuova commission e (de novo!)
Che palle non c'è più Garoffffff in commissione.. ora ci son 2 prof di cui non so nulla.. Marson e Cesaroni.. qualcuno sa qualcosa???
io ho fatto un esame con
io ho fatto un esame con m@arson. Non era troppo difficile, cmq richiedeva uno studio molto attento sia degli esercizi che della teoria. Devi stare attento che se sbagli, potrebbe tirar giù un sacco di punti. Se devi fare l'orale, studia tutto e bene, ma vai tranquillo: è una persona che ti aiuta!!!