ciao a tutti.....
siccome nel piano di studi mi hanno fatto inserire sistemi propulsivi quale corso obbligatorio volevo sapere se qualcuno ha notizie di come, quando e con chi seguire tale corso....
ciao
|
Aerospaziali.netIl portale degli Aerospaziali di Padova |
||
ciao a tutti.....
siccome nel piano di studi mi hanno fatto inserire sistemi propulsivi quale corso obbligatorio volevo sapere se qualcuno ha notizie di come, quando e con chi seguire tale corso....
ciao
|
Commenti recentiArgomenti del forum nuoviCerca all'interno del sitoHighest Users
|
io so...
Da quello che mi hanno detto il corso non esiste più..per cui si tratta di studiare per conto proprio sul materiale messo a disposizione dal prof. Se qualcuno ha qualche informazione differente ci faccia sapere al più presto!
Campi ha detto bene...
Da quello che so io, l'ultimo appello di sist prop è stato fatto a dicembre e lo registrerà ora a febbraio in accordo con le regole e tempistiche del semestre; dovrebbe fare altri 3 appelli sparsi x l'anno (presumo uno (due) a giugno-luglio o giù di lì, due (uno) a sett-ott o giù di lì,) solo x coloro che hanno già seguito il corso o che riescono a preparare l'esame da soli...intendo dire x coloro che, cm me l'hanno inserito nel piano degli studi cm esame obbligatorio degli scorsi anni (ciò implica che tu sia iscritto x qst anno ank cn il nuovo ordinamento e non con il nuovissimo)...
X coloro che stanno facendo il 3° cn il nuovissimo ordinamento, vecchi o nuovi che siano (cioè in regola o fuori corso), la questione è diversa poichè questi avranno un corso specifico di sist propulsivi+macchine alla magistrale.
Queste sono le notizie che ho ad oggi, dopo aver parlato con il prof..comunque anke il prof nn sapeva bene quando gli parlai del problema del suo corso...IDEM vale x meccanica dei materiali e costruzion e strutture 2.
scusate gli errori di typing o logico-grammaticali, oggi son un po' disartiolato mentalmente..e non ho molta voglia di rileggere il post x correggerlo
ciao ciao.
Eventuale Possibilità x Appello
ATTENZIONE A TUTTI GLI INTERESSATI:
Vi sarebbe la possibilità di chiedere al docente di fissare un appello straordinario di sistemi propulsivi per coloro che devono ancora dare l'esame (riferim.diretto al vecchio/ nuovo ordinamento e non al nuovissimo!)
Indicativamente si è pensato al periodo aprile-maggio da concordare col docente.
Condizioni :
-dovrà esserci un minimo ragionevole di TOT persone interessate, ovviamente.
-toccherà prima a noi contattarci, accordarci, presentare una lista di richiesta ed un paio di possibili date da far visionare a docente prima di contattarlo inutilmente.
X il momento l'dea è solo agli inizi quindi siamo alla fase di "passaparola"; a breve Aprirò un post con alcuni dettagli sul caso che troverete sempre sotto questo topic "SOS recupero esami" alla nuova sezione con nome "ESAMI SISTEMI PROPULSIVI".
Prego dunque chiunque scriverà nel Topic prima che compaia il mio post, di non usare il nome del thread indicato sopra ma usare il più generico contenitore di "F.A.Q. SOS ESAMI ( aka RICHIESTA INFORMAZIONI VARIE )" appena aperto al link
http://www.aerospaziali.net/forums/nuovissimo-ordinamento/sos-recupero-e...
, grazie.
potrete quindi, una volta aperto il nuovo contenitore "virtualemte iscrivervi" x indicare approssimativamente quanti saremo/sarete.
Spero di esser stato chiaro x tutti, ci sent a breve speriamo con buone notizie.
ciao.