Meccanica Applicata - Prof. Bianchini

Per chi ha seguito i corsi del Prof.Bianchini e ancora non ha dato l'esame!

Per chi ancora non avesse dato Meccanica Applicata il Prof. Bianchini è disponibile per un appello verso Pasqua.

Questo perchè come avrete notato è cambiato il Prof. , il libro di testo e il programma del corso. Così facendo chi aveva seguito negli anni passati la materia con il Prof. Bianchini si trova abbastanza svantaggiato.

Ecco quindi la buona occasione per recuperare questo esame.

E' necessario un minimo numero di studenti interessati ovviamente, per questo vi chiedo di mandare una mail a :

sigrillo@gmail.com contenente: nome , cognome, numero di matricola

così che si possa valutare concretamente il numero degli studenti.

Grazie per l'attenzione.

0
ritratto di Pk

ma ci sono novitá?si fa?

ma ci sono novitá?si fa? quando?anche perche dovrei cominciare a studiare...

Io lo farei volentieri... ma

Io lo farei volentieri... ma avrei bisogno di qualche info sulle date. Sono all'estero e devo prendere il biglietto per rientrare.

L'esame sara' il 10 Aprile

L'esame sara' il 10 Aprile stando alla bacheca del DIM.

Ragazzi...

Ragazzi...mi ero incaricato io di tutta questa faccenda...ho scritto più volte al Prof. Bianchini...ho comunicato le liste di iscritti ecc e ho continuato a chiedere una data che ad oggi non mi è stata data...

Io adesso vedo in bacheca che c'è però sinceramente non mi sembra possibile che non ci sia mai stata una comunicazione in questo senso...tra l'altro il 10 è Venerdì Santo...non è possibile secondo me...

ciao

Non è possibile...

Ho visto la bacheca...

Prego tutti di non iscriversi alla lista per ora...

Venerdì 10 Aprile è il primo giorno delle Vacanze di Pasqua in calendario accademico.

Non è possibile tenere nè lezioni nè esami...

Domani andrò a parlarci personalmente.

Vi tengo aggiornati.

Io per quella data non

Io per quella data non potrò rientrare... oltretutto credo 7 giorni di "preavviso" siano un po pochi per preparare un esame.

Credo una data a fine Apirle o tra almeno 15 giorni sarebbe ottimale.

Ringrazio anticipatamente chi ha scelto di occuparsi di tutto.

temi d'esame

Sone disponibili da qualche parte i vecchi temi d'esame del Prof. Bianchini?

Una lista degli esercizi svolti in classe?

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.