Nuovo appello straordinario

Nuovo appello straordinario Mecc Applicata Prof. Bianchini

Come ci propose durante l'appello di aprile, il prof. Bianchini si è reso disponibile per un altro appello straordinario per gli ultimi giorni di questa sessione, chi fosse interessato mi può scrivere a questo indirizzo perchè non verrà aperta una lista in bacheca elettronica, quindi fate girare la voce tra gli interessati! 

0
ritratto di the_knife

...è poi così male sto prof?

Io nn ho seguito tanto come è evoluta la situazione (l'ho avuto l'anno scorso), però nn mi sembra così poco disponibile nei confronti degli studenti...

Tosi ricordeve na roba..Dio no perdona chi no ghe piase ea mona..
(Anonimo veneziano)

27 luglio

L'appello è stato confermato per lunedì 27, seguiranno aggiornamenti per l'ora.

ritratto di mikkina

si e' fantastico che ci sia

si e' fantastico che ci sia un'appello straordinario, io dovrei sostenerlo pero' quel giorno non posso proprio... quanti sono quelli che ancora lo devono sostenere? non credo in tanti, e se lo rimandiamo a fine agosto? cosi almeno avremo piu preavviso e uno si riesce ad organizzare

Mikkina

L'appello è stato

L'appello è stato confermato per il 27 luglio alle ore 14.00 in m1. Non è possibile andare oltre poichè il prof ha detto che essendo passato un anno accademico dall'ultima volta che ha tenuto il corso ed avendo già fatto due appelli straordinari non gli sembra il caso di andare oltre visto che ormai il corso è tenuto da un altro docente.

Variazione orario

L' esame si terrà il 27/07 in m1 alle ore 15.00, non più alle 14.00.

ritratto di aziclon

qualcuno sa qualcosa dei

qualcuno sa qualcosa dei risultati?

Più duro è il mondo più ardente è l'onore.

ritratto di Pk

ma porcaccia...l'altro

ma porcaccia...l'altro appello ha detto che lo correggeva in 10 giorni e ci ha messo 2 mesi e mezzo,questo ha detto che ci metteva un mesetto,spero non mantenga la proporzione!

sono usciti oggi nella

sono usciti oggi nella sezione avvisi docenti

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.