Meccanica Applicata 1 e 2 Prof.Bianchini

URGENTE Gli esami di Meccanica Applicata 1 e 2 si terranno il giorno Mercoledi 22 Aprile alle ore 16.30 in aula M9. Viene quindi annullata la data del 10 Aprile. Verrà aperta una regolare lista di iscrizione in bacheca suppongo. Un saluto a tutti.

0

bianchini ha facebook! e ben

bianchini ha facebook! e ben tre amici!

1 mela al giorno, 365 mele all'anno!

ritratto di Pk

Dal vangelo secondo

Dal vangelo secondo Brunello(3-14):

E allora Bianchini,dopo aver ritirato le prove d'esame,raccolti attorno a se i suoi discepoli disse

"In verità vi dico:I risultati sicuramente verranno pubblicati durante la prossima settimana,certamente ben prima del 30.Siete anche in pochi quindi ci mettono (chi?) poco"    22/04/09

Una settimana dopo,il 30 Aprile,quando i discepoli andarono a verificare le parole del maestro rimasero stupiti perchè non era stato pubblicato nulla.

E fu notte e fu giorno.

ritratto di aziclon

mistero

vedremo mai i risultati...?

Più duro è il mondo più ardente è l'onore.

una solo commento

assurdo.

vi informo (non so se già lo sapete...)

Mi è stato detto che per dinamica del volo il prof. ha fatto girare un foglio a lezione con i risultati dell'ultimo appello. Visto che i voti di mecc. applicata non sono ancora stati pubblicati su internet probabilmente sarà stata fatta la stessa cosa.

Ripeto questo è quello che è stato fatto SICURAMENTE per dinamica del volo.

Probabilmente ne sarete già stati informati..io lo scrivo nel caso ci fosse ancora gente in attesa.

ritratto di aziclon

a me bianchini ha detto che

a me bianchini ha detto che i compiti di meccanica applicata non sono ancora stati corretti per vari problemi, non male visto che è pasato più di un mese...

ritratto di Pk

riusciranno i nostri eroi a

riusciranno i nostri eroi a farla franca o sarà Franca a farsi i nostri eroi?

Bianchini è eterno,chissà se riuscirà a correggerli prima dell'appello di Rosati....

ritratto di aziclon

ovviamente no.

Pk ha scritto:

riusciranno i nostri eroi a farla franca o sarà Franca a farsi i nostri eroi?

Bianchini è eterno,chissà se riuscirà a correggerli prima dell'appello di Rosati....

ovviamente no ed proprio questa la cosa tragicomica...

no io chiedo se possiamo

no io chiedo se possiamo fare un qualche tipo di lamentela, esposto ecc. insieme perchè non è possibile

È passato piu di un mese, non è stato comunicato ufficialmente nessuna spiegazione, è praticamente gia iniziata la sessione (potremmo aver gia avuto bisogno del voto) e questo professore viene pagato per (insegnare?), ignorare le email e lasciare compiti da correggere a qualche assistente e lui o loro sono dei grandi fancazzisti

ritratto di aziclon

veramente vergognoso.

veramente vergognoso. qualsiasi tipo di lamentela sarebbe inutile come sempre, fanno sempre quello che vogliono.

ritratto di aziclon

secondo me li ha persi.

secondo me li ha persi.

ritratto di Pk

tra un pò avrò una crisi

tra un pò avrò una crisi istericaaaaaaaaaa!

ritratto di aziclon

sono usciti i risultati in

sono usciti i risultati in bacheca del DIM. direi che è stata una strage...

Altro appello straordinario

come ci propose durante l'appello di aprile, il prof. Bianchini si è reso disponibile per un altro appello straordinario per gli ultimi giorni di questa sessione, chi fosse interessato mi può scrivere a questo indirizzo perchè non verrà aperta una lista in bacheca elettronica, quindi fate girare la voce tra gli interessati! chuck13@hotmail.it

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.