AGGIORNAMENTO Modellazione geometrica dei sistemi meccanici!!
Ciao a tutti,
vi porto qui gli aggiornamenti su un pochine di cose...
Oggi sono andato a lezione di modellazione che si è tenuta in aula seminari al Dim, o meglio prima eravamo in M8 poi è arrivato il prof e ci ha fatto spostare (eravamo in 5), e ci sono state comunicate un paio di cose, che io ora riporto perché credo di interesse di
tutti quelli che frequentano il corso...
Allora, dal punto di vista organizzativo dell'intero corso:
- Non si può aspettare ancora perché con sta storia delle licenze abbiamo perso quasi 4 lezioni intere (8 ore) e il prof ha pensato che intanto ci da dei tutorial da fare a casa nei pc nostri;
- Per quanto riguarda le lezioni, si faranno lo stesso, e finché il Pro/E del polo di calcolo meccanico non ritorna operativo lui ci farà vedere in classe come fare le cose e noi poi li rifaremo a casa;
- Riprendono i 'compiti per casa' da consegnare di settimana in settimana e ne ha già dati per la settimana prossima (vedi sotto);
- I tutorial mancanti da svolgere come programma del corso sono all'incirca 4-5 che cmq ci rende pubblici anticipatamente tutti o in parte su un link ftp da cui scaricarli;
- Sempre nello stesso link ci metterà il documento con il programma, modificato e corretto, con TUTTE le scadenze che dovranno essere rispettate, o comunque con programmati già i giorni in cui farà questa o quella cosa e nei quali consegnare i vari file;
Per quanto riguarda il progetto:
- La parte di ore che aveva pensato di riservare al lavoro di gruppo in aula viene ridotta per favorire il numero di ore di spiegazione.
- Intende riservare il Lunedì come giornata in cui discutere con gli studenti il progetto, le idee o dare una mano con consigli e opinioni per la realizzazione dello stesso, in particolare al mattino per gli aerospaziali e al pomeriggio per i meccanici, SOLO SU PRENOTAZIONE!
Il
link da cui scaricare i file è:
ftp://147.162.64.83
User: dti2
Password:
la solita..
---->IMPORTANTE<----
SCADENZA PER LA SETTIMANA PROSSIMA (mercoledì 29/04/09): consegnare l'analisi funzionale, corredata da tabelle, schizzi o eventuali commenti, tutto in formato digitale, del progetto.
---->IMPORTANTE<----
In ogni caso il prof ha detto che metterà un avviso in bacheca con tutte qst cose che ho detto, o con eventuali modifiche che lui riterrà opportune, ma che io ho preferito riporatre lo stesso qui in modo che tutti siano da subito informati: ripeto, le cose potrebbero anche essere modificate e farà fede la sua comunicazione ufficiale, nel frattempio considerate per buona questa.
I file, il link e l'avviso stesso sarà comunque disponibile nei prossimi giorni. Se provate ad entrare trovate comunque dei file che sono per il corso di disegno tecnico industriale per i meccanici che non centra nulla con noi.
Spero di essere stato esauriente e vi invito a scrivere qui se avete dubbi o, per quelli che c'erano, per correggere se ho sbagliato a scrivere qualcosa.
Ciao ciao
Maverick
..nn so se interessi..
Grazie...
ma mercoledì cosa bisogna
Allora....