mod_geo -novità?

ciao a tutti!!

qualcuno sa darmi qualche notizia utile per mod_geo? tipo le date della consegna?...e della presentazione?? il prof ha dato a lezione qualche dritta per il progetto  (sempre che sia venuto..)??

grazie

0

...

ciao, a quanto mi risulta (ma mi potrei sbagliare!) i termini x la consegna quest'anno sono fissati per fine giugno (il 29 mi pare)o almeno così mi è stato riferito. martedì 23 vedrò il docente e proverò a chiedergli info maggiori che ovviamente posterò qui nel forum il prima possibile

..nell'attesa..hold on!

mi pare anche che quest'anno la consegna della relazione debba esser fatta necessariamente prima della prova cad d'esame in se.

ciao Smiling

confermo la dtadi consegna

confermo la dtadi consegna per il 29 , poi i gruppi che hanno consegnato il progetto al prof esporranno "alla classe" quello che hanno fatto il 13....Domandone : qualcuno èpiu riuscito a contattare il professore?? perchè noi avremmobisogno di un colloquio per chiarire deipunti ma non risponde...

MODGEO modifica date CONSEGNA E DSCUSSIONE RELAZIONI

La consegna delle relazioni di Modellazione Geometrica, inizialmente prevista per il giorno 29 giugno 2009, è stata spostata al giorno 06 luglio 2009, in aula D1 alle ore 15,00.
Conseguentemente, la data di presentazione del lavoro si sposta dal giorno 13 al giorno 16 luglio 2009, in aula seminari (II° piano).

riporto il post del prof. M3neghell0...si trova in bacheca DIM. ciao

CONSIGLIO

HO PARLATO DA POCO CON IL DOCENTE E VISTO CHE NON HA ANCORA PUBBLICATO LE DATE DEGLI APPELLI D'ESAME, CONSIGLIO A TUTTI COLORO CHE DEVONO FARE LA PROVA CAD DI SOLLECITARLO AFFINCHE' LE STABILISCA UNA VOLTA PER TUTTE.. VIA IL DENTE, VIA IL DOLORE; anche perchè chi lo conosce..sà come vanno a finire queste cose del M3n3g... Eye-wink ricordatevi di fare bene anche la relazione; a me l'ha valutata parecchio.

ciao ciao

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.