INFO IMPORTANTE 16 aprile

Oggi ho avuto l'occasione di parlare con il prof Meneghello, il quale mi ha informato del fatto che le licenze di ProE ancora non ci sono e che quindi la lezione di domani 16 Aprile probabilmente non ci sarà, oppure sarà una lezione inutile perchè anche lui non saprebbe cosa raccontare..
Quindi ragazzi statevene a casa!

Spero leggiate in tempo!

Saluti a tutti!

0
ritratto di Power Loris

Meno male...

che ho letto ora, quasi per sbaglio... altrimenti tra 5 ore sarei andato a lezione ahah Laughing out loud

grazie nikiga Eye-wink

ritratto di Maverick

Aggiornamenti....

Oggi ho parlato con il prof e mi ha detto che finché non si avranno le licenze orientativamente non si farà lezione, in ogni caso, cortesemente, metterà degli avvisi in bacheca del DIM per avvisare quando ci sarà o meno lezione...

Nel frattempo ci invita a sollecitare chi di dovere (io e altri abbiamo mandato una mail al prof. Loren_zini per esempio) perché a sua volta solleciti i nostri tecnici amministrativi ad acquistare ste benedette licenze...

Cose da circo, bloccare un corso perché si sono dimenticati di ordinare alla PTC le licenze...

Ciao

"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
-Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in Arancia Meccanica-

ritratto di Maverick

Scusate...

piccolo OT: Scusate le mille ripetizioni ma sono un pochino fuso stasera e mi sono accorto adesso....

"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
-Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in Arancia Meccanica-

AVVISO: sto SKERZ!

Maverick ha scritto:

piccolo OT: Scusate le mille ripetizioni ma sono un pochino fuso stasera e mi sono accorto adesso....

si dai ho capito che metti mille post solo xè vuoi far punti e distanziarmi in classifica eh... Smiling sto arrivando a prenderti..ti sono alle calcagna ormai...muahahahah! ]:->

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.