orale zilli: cambio data

il prof ha pubblicato i risultati del secondo compitino tema 1 e dell'appello completo. Domani dovrebbero arrivare i risultati del tema 2. Sembrerebbe inoltre che abbia spostato l'orale a lunedì 2 febbraio 2009, ore 9:00 in M5
0

CONFERMO!!!!!

Confermo quanto scritto precedentemente dal mio collega per quanto riguarda lo spostamento dell'orale del Professor Zilli dal giorno 3/2/2009 al giorno 2/2/2009 e inoltre come chiestomi da lui tramite mail, prego tutti voi di informare i vostri compagni della suddetta variazione. In caso di difficoltà il professore è disponibile tramite contatto e-mail.
Ritratto di alfling

MARC ha scritto:  il prof

MARC ha scritto:  il prof ha pubblicato i risultati del secondo compitino tema 1 e dell'appello completo. Domani dovrebbero arrivare i risultati del tema 2.   Ma cos'ha combinato?? mi sembra ci sono pochi nomi sul tema 1...quanto ha segato??
Ritratto di giombi

NOVITA'! Oggi Zilli ha detto

NOVITA'! Oggi Zilli ha detto che le relazioni servono SOLO a confermare il voto. NON danno "automaticamente" i 3pt in più, come ha detto PIU' VOLTE. Inoltre, è quasi certo che all'orale vengano fatte domande di teoria (anche sugli argomenti spiegati da Bergamaschi). Quindi, mi chiedo io, perché il voto massimo degli scritti è 27? (...o 27+ per i pochi eletti...) Perché prima di decidere che voto darti, guarda sul libretto il voto di Calcolo Numerico? Ma cii sarebbero molte altre domande... Dite la vostra
Ritratto di MARC

insulti

ho dovuto cancellare un bel commento con un giusto insulto, ma evitiamo dai..

mah.....

Premesso che non mi stupisco di queste 'novià' dato che conosciamo tutti Zilli, è chiaro che mi infastidiscono parecchio. Inoltre mi chidevo, senza alcuna intenzione polemica, se a qualcuno fosse capitato, come accaduto a me, di aspettarsi un risultato molto diverso dal secondo compitino. Io non ho ancora potuto vedere la correzione perciò non mi espongo...ma magari qualcuno ha capito il problema............sarei curiosa di avere qualche parere....... Grazie

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.