2° compitino zilli

Gli argomenti del secondo compitino dovrebbero essere in finale Ottimizzazione non vincolata (primo capitolo dispense) e Metodi variazionali per sistemi linerai (appendice B delle dispense)... qualcuno sa qualcosa di più preciso? molti mi hanno chiesto maggiorni info ma io non so altro.. grazie
0
Ritratto di Maverick

Ho parlato con il prof...

Io ho parlato con il prof e come dicevo a Marc via mail gli argomenti sono quelli... Secondo me cmq l'appendice B non è di vitale importanza visto che cmq poi viene ripreso tutto, o quasi, nell'ottimizzazione non vincolata (come il prf stesso ha detto a lezione)... Ciauz

e le differenziali?

ciao a tutti..negli argomenti che avete messo nn ci sono le eq differrenziali alle derivate parziali spiegate da Bergamaschi..ciò vuol dire che non le chiede,ma che saranno solo oggetto delle esercitazioni??grassie
Ritratto di Maverick

eh si...

Dovevi vedere la scena quando gli ho fatto la stessa domanda... Cmq si si ha detto che quegli argomenti lì ce li risparmia per l'esame ma li chiede come approfondimento nelle esercitazioni...

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.