SpiegazioniInviato da MARC il Mar, 03/02/2009 - 17:11 |
Poiché alcune persone direttamente interessate si sono sentite offese dal post "iVERGOGNA!", ho deciso di "nascondere" il post, in attesa di una decisione definitiva.
Vorrei ricordare a tutti una cosa semplicissima, che è sempre stata alla base della convivenza in questo forum: ognuno ha la libertà di scrivere sotto propria responsabilità quello che ritiene più opportuno, evitando però di coinvolgere altre persone e evitando giudizi personali non obiettivi.
Spero la discussione possa riprendere senza i toni precedenti.
- Login o registrati per inviare commenti

in risposta al file cancellato "vergogna"
Caro Marc, mi assumo
bene, ora leggo la risposta
angelica,sappiamo tutti che
angelica,sappiamo tutti che i tuoi voti te li meriti,altrimenti potrebbe andare bene con alcuni prof ma non certo con tutti...Nessuno mette in dubbio il tuo impegno,così come nessuno mette in dubbio che tu abbia fatto le esercitazioni. Il punto è questo:
1) di fronte a un'aula che NON sa che il prof ha ricevuto le tue esercitazioni in separata sede, il prof NON PUO' prendersi la libertà di registrare un voto appena ti siedi,mentre gli altri si devono sorbire l'orale,visto che per tutti le relazioni erano da portare all'orale
2) converrai anche tu che un orale tenuto da Zilli non è certo come un orale tenuto da Bergamaschi, il quale chiede dimostrazioni e teoremi per filo e per segno, quindi chi ha la ""fortuna"" di fare l'orale con lui è LARGAMENTE avvantaggiato: le modalità d'esame dovrebbero essere quantomeno simili con entrambi i professori, e se si dice che all'orale si discutono le relazioni,allora si discutono quelle per tutti, non le relazioni per alcuni e i teoremi per gli altri...e il metro di misura deve essere lo stesso...
3) se il voto allo scritto è in ventisettesimi, è perché zilli ha detto che le relazioni avrebbero valso 3 punti, non mezzo punto o un punto...non è possibile rimangiarsi quello che si è detto cercando di far passare per idioti 100 persone e pretendere che questi non si incazzino...Altrimenti dai un voto in trentesimi come tutti e poi all'orale decidi quanto alzare/abbassare
4) non vedo perché coloro che sono stati definiti nel precedente post come "eletti" debbano saltare la lista (notare che ciò è successo anche con calcolo numerico,quando qualcuno che secondo la lista doveva tornare il giorno dopo invece ha fatto l'orale fra i primi con zilli)
5) non è ammissibile che gli elaborati degli studenti vengano corretti così alla stracazzo (mi si passi il termine) e che non ci si preoccupi nemmeno quando un esame sembra andato perso!!!! Da notare che su questo punto anche Bergamaschi fa il proprio: ricordo ancora quando mi tolse 5 (!!) voti per un PRESUNTO errore (mentre si trattava di un'altro calcolo e il calcolo corretto era nella riga sotto) e quando lo feci notare a zilli mi alzò 2 punti...ma intanto gli altri 3 voti sono finiti nel cesso xke il Berga non si era degnato di leggere la riga sotto...
Come vedi sono tutte lamentele che sono state mosse nei confronti del professore,xke se qualcuno in aula dimostra più impegno e interesse, non è giusto utilizzare con questi delle modalità d'esame totalmente differenti: potrai essere più ben disposto,largo di manica come ti pare, ma non gestire l'orale in modo così diverso. Poi è normale che venga il dubbio che qualcuna di queste persone non dimostri interesse in modo sincero ma lo faccia solo per opportunismo: per come la penso io questo non è il tuo caso, ma se penso ai comportamenti e agli atteggiamenti di certe persone (naturalmente non farò nomi) il dubbio viene eccome. Detto questo, viviamo in un mondo pieno di opportunisti, quindi ancora una volta la critica non va a loro, ma al professore che manifesta così spudoratamente le sue preferenze ( e la sua incompetenza) giorno per giorno.
Domande e dubbi
eh vabbè
ORA RISPONDO
mi spieghi come si fa a
...
punto 4
.
Da parte mia posso dire di
in risposta a Dellai
Rispondo
in risposta a lelouch_87
IN RISPOSTA AD ERIKA
....
forse solo zambon potrebbe
forse solo zambon potrebbe esser peggio...ma neanche,in fondo zambon fa il ...... con tutti
AD OSCAR DE LA HOYA
...
Ripeto, ciò che fa girare le scatole è che con questo personaggio prof.Zilli, nn ci sono regole..dice una cosa e poi ne fa un'altra..il prof di impianti elettrici al primo scritto ha detto (il compito e molto facile, basterebbe un'ora e mezza, ma siccome ve ne ho promesse 1.45, 1.45 sia. Infatti una cosa che da studente nn sopportavo è quando i professori dicevano una cosa e ne facevano un'altra..). La sfortuna/fortuna degli 'eletti' è avere questo rapporto schifoso con il prof. Bravi voi a essere stati capaci di sfruttarlo, ma potete ben capire che chi nn ha questa fortuna girano un pò le palle..
Afling per caso ti riferisci
Caro Oscar direi che il tuo
Per The Knife non ce l'ho
Ma allora
...
"Siamo nel 2009 e non penso che uno debba essere giudicato anche perchè è meridionale o per il suo modo di apparire!"
mhm..pensavo di aver capito chi potevi essere..dopo questa critica ho qualche dubbio..
Fatto sta che è stato un esame del cavolo, inutile e con enormi prese per il culo..Basta guardare le ore buttate per andare il laboratorio..e mi piacerebbe che i nostri futuri colleghi nn abbiano più da seguire un corso del genere con un professore del genere.
Alfling mi ero dimenticato
Caro Trinità la
...minchia complimenti..
OK ho leggermente esagerato
risposte varie
...
Grande Giove
ADIOSU
fa' pure come ti pare, noi
W Lot, Francesconi, Garofalo
Aspettiamo l'orale di
Io sono