Registrazione

Ho sentito che ci sarà un appello di Fondamenti Anal. 2 di Garofalo il 10 Febbraio e che lì si dovrà anche registrare.. ma non so se riguarda anche noi... qualcuno di voi sa niente?
0
Ritratto di alfling

boh....mi sa che è meglio

boh....mi sa che è meglio scrivere al prof...

Registrazione

Ho ricevuto la seguente risposta dal professor Garofalo: 1) Per coloro che chiedono quando ci sara' l'appello ufficiale di Fondamenti di Analisi Matematica 2: il 10 Febbraio 2009, controllate in rete per l'ora e l'aula.   2) Per coloro che, avendo superato l'esame di Fondamenti di An Mat 2 con i 2 scritti vogliono sapere quando potranno registrare: la registrazione avverra' il 10 Febbraio 2009 durante la prova scritta. Per l'ora e l'aula, vale quanto al punto 1).
Ritratto di the_knife

C'è una news..

Andate a leggere su avvisi urgenti nella bacheca, c'è scritto che bisoggna portare il libretto in torre archimede e che poi scriverà quando andare a prenderseli..a me nn è che vada proprio a genio questa cosa..
Ritratto di MARC

Garofalo ha scritto:   Si invitano gli studenti che hanno superato le prove scritte di Fondamenti di Analisi Matematica 2 (per IMC e IAS) Matemtica 3 (per IMC IET e IEN) e che devono registrare il proprio voto, a voler consegnare presso la Segreteria Didattica del Dip.to di Metodi e Modelli (3°piano - st. 307 - Torre Archimede) il proprio libretto universitario. Con avviso successivo verrà comunicato quando poter passare a ritirare il libretto registrato.    grassie "el_corteo" (come piace a te )
Ritratto di alfling

si ma come facciamo a

si ma come facciamo a lasciargli il libretto se abbiamo altri esami da  fare???

Invierò

Invierò una mail sia a Lot che a Francesconi spiegandogli la situazione e posterò qui le risposte che mi forniranno.  
Ritratto di the_knife

io lo porto lunedì

Beh, io glielo porto lunedì pomeriggio..
Ritratto di alfling

Questo è ciò che ho

Questo è ciò che ho scritto oggi a Garofalo: << Buongiorno, sono uno studente di Ingegneria Aerospaziale del terzo anno e le scrivo a proposito della registrazione del voto di Fondamenti di Analisi Matematica 2 (per IMC e IAS). Ho letto il suo avviso in bacheca di consegnare i libretti in segreteria al dipartimento di Metodi e Modelli Matematici, e di passare a ritirarli successivamente; tuttavia in questi giorni dobbiamo sostenere degli altri esami, alcuni dei quali anche orali, e quindi avremmo la necessità di tenere il libretto. Non sarebbe possibile registrare durante lo scritto del 10 febbraio? >> Appena mi risponde posto qui sotto
Ritratto di MARC

libretti pronti

Dalla bacheca elettornica, messaggio da parte di Garofalo: Si comunica che i libretti consegnati per la registrazione sono disponibili per il ritiro. 3 Marzo 2009, Ore 8.59
Ritratto di giombi

Peccato che non sia Garofalo

Peccato che non sia Garofalo a firmare, ci tenevo ad avere un suo autografo sul libretto

Chi l'ha visto??

Qualcuno ha notizie di Garofalo?? Ho registrato il suo voto ancora a febbraio ma sul sito del SIS ancora non appare nulla....qualcun'altro ha lo stesso mio problema??
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

si

anche a me sul sis non compare il suo esame

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.