6 o 9?

Intendo i crediti dell'esame di Garofalo.Voi che fate?Quali sono i pro e i contro delle due possibilità secondo voi? Ps: qua Marc potrebbe anche starci un sondaggino
0
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

Sinceramente

Ho visto il programma di corsi analoghi negli altri ccs di padova e in quelli di altri atenei e loro fanno: spazi metrici,spazi di Hilbert,serie di Fourier, trasformate di Fourier e Laplace,equazioni differenziali ordinarie e alle derivate parziali e funzioni d'onda. A me dispiacerebbe molto che nell'esame da 6 crediti venissero escluse le serie di Fourier, trasformate di Fourier e Laplace,equazioni differenziali alle derivate parziali perchè sono molto usate nel nostro ambito e servono per molti corsi, (e studiarmele da solo non è che mi piaccia molto). Io sono indeciso,quasi quasi mando una mail al prof.

io dico solo che la

io dico solo che la somiglianza del prof con gerard depardieu è fulminante   a questo punto non importa avere 6 o 9 crediti basta la sua magnifica firma sul libretto!

6!

6!
Ritratto di the_knife

ehh..

A me piacerebbe fare un esame su tutto il programma, ma registrare un voto con 6 crediti. Nn tanto per essere masochisti, ma solo per il fatto che sicuramente da quando il prof dirà "qui finisce il corso da 6" io le sue lezioni nn le seguiro più con interesse e le scazzerò; se invece so che nel compito c'è tutto le seguirò con più attenzione, soprattutto se il programma finale è così importante.
Ritratto di MARC

6

Tutto ciò secondo me non ha molto senso. Non mi fido assolutamente del prof e per questo scelgo i 6 crediti, come previsto dal manifesto degli studi.

6

Sei crediti per tanti motivi, media, altri esami da preparare, e sopratutto perchè non regalo ore del mio tempo ad una università che non sa organizzarsi, se qualcuno dei nostri non avesse sollevato il problema, nessuno dei docenti interesati (Preside, docente, consiglio di ccs) si sarebbe preoccupato per noi.allora perchè io devo rendere la vita facile al docente mostrando una buona volontà che non sarà ricompensata?
Ritratto di the_knife

...

Boh, io questo modo di ragionare nn lo condivido. Sia chiaro nn voglio colpevolizzare nessuno. Però penso che sia riduttivo cercare di laurearsi facendo il minimo indispensabile; al contrario io sarei per seguire tutto quello che posso seguire compatibilmente con l'umano. Questo modo di ragionare, nn regalo le ore ad un prof, nn le regalo ad una università che nn sa organizzarsi..nn mi sembra produttivo, secondo me le togliamo solo a noi stessi. Dopo sia chiaro che ognuno ha delle aspettative diverse, e nn voglio ne fare il secchione..ci mancherebbe..ne fare il maestrino a nessuno..ho solamente espresso una mia opinione, che può essere condivisa o no.  
Ritratto di alfling

io penso che se veramente ti

io penso che se veramente ti interessano le ultime lezioni le puoi seguire con attenzione ugualmente,anche se poi non le avrai nell'esame...Altrimenti noi di strumentazione ottica per satellite potremmo fare a meno di seguire tutto il corso e prepararci solo la ricerca.....

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.