Sito Lot

Ragazzi,qualcuno sa che fin ha fatto il sito di dinamoto di Lot?
0

Prossimi Appelli

qualcuno ha idea di quando possano essere i prossimi appelli? magari qualche data,cosi da sapersi gestire un pò..

avevo chiesto a Lot se era

avevo chiesto a Lot se era possibile avere un appello straordinario, ma ha detto che al max anticiperà il primo appello di febbraio alla settimana 24/28 gennaio in modo da alleggerirci la sessione

Sono uscite le date sulle

Sono uscite le date sulle prove parziali di uniweb, 24/01 e 24/02

magnifico. cosi' a febbraio

magnifico. cosi' a febbraio e' lo stesso giorno del secondo appello di AERODINAMICA. mi chiedo se davvero i professori si rendano conto dei casini in cui ci mettono ogni volta. sono stufo. non vedo l'ora di finire e schizzare via da questo posto. veramente.   edit, aerodinamica scusate. io le matematiche le ho date tutte e 3 subito

vabbè ragazzi,matematica

vabbè ragazzi,matematica è del primo anno eh.. non penso ci si possa lamentare di questo!

condivido..

condivido..

edit, AERODINAMICA scusate.

edit, AERODINAMICA scusate. io le matematiche le ho date tutte e 3 subito

ok allora è un altro

ok allora è un altro discorso..

in quanti siamo nella

in quanti siamo nella situazione di m**** in cui aero e vibrazioni sono sovrapposti lo stesso giorno? ....e ...chiedere di spostare il secondo appello di almeno 2 giorni? 

Ho scritto al prof a fine

Ho scritto al prof a fine Dicembre per quanto riguardava il fatto di avere un solo appello in sessione e mi rispose che ne avrebbe messo un terzo il 5 Marzo, al quale non si può accedere se si hanno sostenuti già entrambi gli appelli di gennaio e febbraio. Quindi un appello, 24/01 o 24/02 e 5/3

io sono nella tua stessa

io sono nella tua stessa situaz Lupin..soliti casini.
se non riusciamo a farlo il 24 gennaio e ci tocca il secondo appello, invece che farlo il 24 febb che abbiamo aerodinamica, lo faremo il 5 marzo a quello straordinario.
in ogni caso intanto proviamo il 7 a fare aerodinamica magari..speriamo.

Anch io sono nella stessa

Anch io sono nella stessa vostra situazione solamente che nella mia pagina uniweb nelle prove parziali non mi viene fuori l'appello di vibrazioni. Sono l'unico?? comunque siccome non ho mai fatto l'esame prima qualcuno puo dirmi su che capitoli del libro sono gli esercizi??

Ma il 5 marzo è sabato. Non è

Ma il 5 marzo è sabato. Non è che il professore abbia sbagliato a dirti la data? 

esercizi

con riferimento al libro esercizi di meccanica delle vibrazioni di cossalter,
cap 1
cap 2
cap 3 (escluso 3.2)
cap 6 (di questo non sono sicuro al 100%) 

Credo il 5 marzo sia giusto.

Credo il 5 marzo sia giusto. Anche se e' sabato si puo' fare l'esame..
Per quanto riguarda gli esercizi io faccio dal cap 1 2 e poi qualcosa nel 3 e nel 6. Ma rimangono comunque tantissimi quindi impossibile farli tutti.
Speriamo bene. che sia comprensivo e non faccia un esame assurdo. Siamo meno di 10 ad andare a farlo e tutti del corso dell'anno passato.
A settembre hanno detto che era molto meglio del normale, piu' equilibrato e comprensibile. Inoltre erano 4 domande di teoria e un solo esercizio.
Se capitano esami come quelli di febbraio 2010 invece la vedo piu' dura.
Alla fine spero bene abbia piacere a veder passare la gente, non a fermarla. A me mancano solo questo e un altro. Non laurearmi per un esame bastardata mi romperebbe moltissimo.

speriamo in bene. Ma riguardo

speriamo in bene. Ma riguardo le domande di teoria c'è una lista oppure bisogna studiare tutto?

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.