3° Appello Meccanica delle Vibrazioni.

Ciao a tutti, siamo andati a chiedere a Lot se gentilmente,  poteva spostare il terzo appello (che  dovrebbe essere nella sessione estiva giugno-luglio) prima dell'inizio della sessione di esami, quindi a fine maggio. So che in molti sarebbero interessati a fare questa cosa, e Lot ci ha chiesto di presantare una lista di nomi degli  interessati che poi  deciderà se fare un appello in più a fine maggio, oppure spostare quello di luglio a fine maggio oppure di lasciare tutto invariato. Chiedo quindi agli interessati di scrivere qui sul forum nome, cognome e matricola, così che poi potremmo rigirare la lista a Lot, magari settimana prossima facciamo passare un foglio anche durante lazione.  
0
Ritratto di MARC

consiglio

forse è meglio se lasci una mail a cui chi è interessato può scrivere il proprio nome-congome-matricola...

su consiglio di mark vi

su consiglio di mark vi lascio la mail   0112358132134f@gmail.com   no,non è uno scherzo è la mia mail!
Ritratto di Furlo

Per quanto mi riguarda non

Per quanto mi riguarda non potendo fare l'appello a Maggio mi piacerebbe che venisse lasciato l'appello a Giugno

ok... Lot infatti ha parlato

ok... Lot infatti ha parlato di una lista e di vedere se è la magigoranza a chiedere questo spostamento di data..... l'ultima parola spetta a lui...

ciao ragazzi mi stanno

ciao ragazzi mi stanno arrivando le vostre email.. non risponderò a tutti ovviamente ma vi sto segnando domani passa un foglio a lezione e se mi dimentico (testa fra le nuvole) ricordatemelo!!! ehehehe ciaoooooooooo  

no..

io non sono d'accordo, o meglio, fosse uno straordinario ok, ma spostare appelli che sono per il terzo anno, e non per i laureandi non e' molto giusto. fa piacere aver un appello in piu' e lo capisco, ma da qui a passare da maggio a settembre direttamente perche' viene spostato l'appello di giugno o luglio che sia non mi pare il caso.

Si ma....

Si ma guarda che se ci pensi un attimo ti accorgerai che al di la del tempo che passa tra i due appelli a livello di studio avere un appello fuori sessione è sicuramente vantaggioso perchè fai quello e basta... se lo lascia a giugno avresti i soliti 1200appeli tutti attaccati...il che non è il massimo... alla fine se lo anticipa è un vantaggio... minimo ma cmq sempre un vantaggio...

Sono d'accordo..comunque se

Sono d'accordo..comunque se il prof non fosse disponibile o ci fosse qualche problema in alternativa io proporrei di posticipare almeno di una settimana l'appello,di modo che non sia troppo attaccato a tutti i primi appelli dei corsi che stiamo seguendo ora..

questo e' gia' meglio,

questo e' gia' meglio, spostarlo a fine giugno, ma anticiparlo a maggio no perche' serve prevalentemente ai laureandi e non agli studenti del 3zo anno.   se vi fate metter uno straordinario nulla in contrario.

Io sono studente del 3zo

Io sono studente del 3zo anno,e andrebbe bene anche spostarlo a maggio x me..ma penso che le opzioni migliori siano o farne uno straordinario a maggio o spostar almen di una settiman quello a giugno..

a quando la decisione se si

a quando la decisione se si farà oppure no??

io attualmente sono in

io attualmente sono in erasmus e quindi a me starebbe benissimo che rimanesse li come è stato fissato dal prof eventualmente se qualcuno si deve laureare prima chiedetegli un appello straordinario apposito... visto che l'ha già fatto ad aprile non può negarvelo!

lascio la lista ancora fuori

lascio la lista ancora fuori per questa settimana e poi vedo che aria tira fra gli studenti e poi parlo con lot

Ciao a tutti ho scritto al

Ciao a tutti ho scritto al pofessore una mail per richiedere un appello straordinario. Mi ha detto che non vede il motivo di farne uno straordinario perchè ce n'è già uno a giugno e ci ricorda che lui può fare appelli solo nella sessione d'esame. quindi nessun appello straordinario.   idee? io nessuna   ciao! ci vediamo

ma scusa che senso ha tutto

ma scusa che senso ha tutto quello detto fino ad adesso?se appeli straordinari non ne vuole fare e anticiparlo "non può" perchè fuori sessione(anche se nemmeno il 15 marzo mi sembra sessione d'esame..-.-),non i fa niente,ma quindi perchè nel primo post sembrava ci volesse venire incontro?!

chiedere di posticiparlo

chiedere di posticiparlo nella settimana che va dal 28 giugno al 2 luglio, e/o dal 12 luglio in poi?

Io...

Io sono assolutamente favorevole nel chiedere di spostarlo nella settimana del 25 giugno - 2 luglio.... Da 12 luglio in poi lo escluderei perchè mi pare che ci siano altri appelli intorno a quei giorni.... Se ci avesse lasciato fare l'appello a marzo sarebbe stato oro...

Concordo..non capirò mai

Concordo..non capirò mai cosa frulla nella testa dei professori..cmq sono d'accordo anch'io con la settimana 25-2 (preferibilmente per me verso la fine della setimana..)
Ritratto di goose_23

quindi non si anticipa un

quindi non si anticipa un bel niente vero?da un lato mi sta sulle palle, dall'altro posso godermi il black ice tour il 18 senza pensieri....
Ritratto di goose_23

per me a questo punto è

per me a questo punto è meglio che lo lasci dov'è oppure lo sposti anche oltre il 12 luglio...

visto che a detta del prof

visto che a detta del prof l'appello straordinario di marzo non poteva estenderlo a tutti perchè sennò trascuravamo altri corsi, se almeno questo lo sposta di una settimana non coincide con i primi appelli degli altri esami..

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.