Introduzione equazioni differenziali

ciao raga... volevo chiedere un informazione...a causa di motivi di lavoro non ho seguito del tutto il coro di eq differenziali...quindi volevo chiedere: sabato nel compitino c'e qualche idea su ciò che potrebbe esserci??perche io ho fatto gli esercizi del libro ma son MOLTO piu meccanici di quei "3" che ha fatto lui...e come teoria?? se sono domande del tipo del fle crisiPDF sarà molto ardua la cosa...no?? accetto qulasiasi consiglio e vi ringrazio per attenziaone  
0
Ritratto di Pk

Ardua è dir poco...nonha

Ardua è dir poco...nonha detto nulla a lezione.Oltre a dimostrare 4 teoremi in un mese e mezzo ha dimostrato di essere completamente stolto e non in grado di correggere/fare esercizi che propone lui stesso. Propongo nuovo nome di questo corso 'Introduzione equazioni demenziali'

...

Credo che quelli del libro relativi alle cose fatte a lezione vadano più che bene, ma avendo lui grosse difficoltà ad impostare e portare a termine gli esercizi in modo chiaro ed ordinato, è probabile che per questo motivo tu abbia trovato quelli del libro più meccanici. La teoria è un gran punto di domanda, per certo si sa solo quello che ha scritto nella mail... Mi dispiace non poter essere d'aiuto, siamo sulla stessa barca...

seondo compitino

ciao ragazzi solito problema....sfortunatamente sono studente lavoratore....ho seguito quasi tutto il corso e sono venuto all'ultima lezione di rampazzo...!!! ma  durante lezione per caso si è sbilanciato un po su cosa potrebbe esserci sul secondo compitino??? perche gli esercizi che ha fatto l'ultima lezione erano a dir poco imbarrazzanti...se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato....grazie a tuuti in anticipo
Ritratto di Furlo

secondo compitino

Tigre ha scritto: ciao ragazzi solito problema....sfortunatamente sono studente lavoratore....ho seguito quasi tutto il corso e sono venuto all'ultima lezione di rampazzo...!!! ma  durante lezione per caso si è sbilanciato un po su cosa potrebbe esserci sul secondo compitino??? perche gli esercizi che ha fatto l'ultima lezione erano a dir poco imbarrazzanti...se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato....grazie a tuuti in anticipo   Quoto Tigre in modo da uppare il post e rinnovo la sua richiesta

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.