PRIMO APPELLO IMPIANTI AERO.

Ciao ragazzi. Vorrei sapere cosa avete capito ( o sapete con certezza) riguardo al I appello di Francesconi : OGGI le sue parole  sono state "... non metto l'ultimo capitolo al I appello... ".   DOMANDA : INTENDE sia allo scritto che al I orale o solo al I scritto?   GRAZIE A TUTTI E BUONE COSE
0
Ritratto di alfling

credo solo allo

credo solo allo scritto,perché l'ha appena spiegato....anzi,mi sa che all'orale la domanda sul perché i sensori con scansione dinamica non rilevano lo yaw, non te la leva nessuno...

che cos??

cos'è uno scherzo??ahiahiahi!!
Ritratto di MARC

orale completo?

in effetti il prof ha ribadito che non chiede l'ultimo argomento nel primo appello, ma ha detto anche che fa quella domanda sullo yaw all'orale, senza aggiungere qualcosa del tipo "ovviamente solo al secondo orale" o simili.. non credo sia da scartare completamente una sua mossa del genere.
Ritratto di new invader

a fine dell'ultima

a fine lezione siamo andati a chiedergli e ha detto che l'assetto non lo chiede nemmeno al primo orale. non ero sicuro di aver sentito bene ma quelli che erano lì  han confermato

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.