registrazione esame di febbraio

Per chi ha registrato tra gli ultimi come me, il professore in quell'occasione era senza registro e quindi aveva detto di portargli successivamente i bollini adesivi. Qualcuno sa quando si farà ciò perchè gli ho scritto una mail ma non risponde. Altrimenti sapete dirmi i giorni in cui riceve/posso trovarlo in ufficio? Grazie!
0

Ti consiglio di inviargli

Ti consiglio di inviargli ancora una mail, prima o poi ti risponde di sicuro (magari adesso si trova all'estero), è molto sollecito in queste cose (non come altri proff). Più che altro per fissare un appuntamento (concorda bene l'ora, di solito al CISAS all'interno della concessionaria LANCIA), perchè in ufficio rischi di non trovarlo senza debito preavviso.
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

anche a me

anche a me è succassa la stessa cosa e mi ha detto di ripassare a luglio quando gli daranno il registro nuovo perchè quello vecchio l'aveva finito
Ritratto di MARC

mensa

Karajan ha scritto: [...] magari adesso si trova all'estero [...] no, era in mensa Murialdo oggi, se mi veniva in mente gli chiedevo!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.