Voto su uniweb

Fino a ieri l'esame compariva su "esiti esami" con la valutazione relativa ora è scomparso senza ricomparire su "libretto on line", qualcuno è nella mia stessa situazione e/o sa cosa può essere successo? devo laurearmi adesso e queste cose mi irritano molto...
0
Ritratto di Bambino… la mano sinistra del Diavolo

Si, anche a me è successa

Si, anche a me è successa la stessa cosa, ma per l'esame di aerodinamica dei veicoli spaziali ! Stavo pensando di telefonare in segreteria uno di questi giorni per chiedere chiarimenti... Comunque non credo ci siano problemi per la laurea, visto che il voto ce l'hai registrato sul libretto.

é sparito anche a me

é sparito anche a me impianti...fatemi sapere se sapete qualcosa
Ritratto di Furlo

al telefono mi hanno detto

al telefono mi hanno detto di recarmi con urgenza in segreteria, dopo 4 ore di coda in segreteria mi hanno detto che può succedere di non preoccuparmi.. non ho parole.. una vergogna

tipico...quindi bisogna

tipico...quindi bisogna aspettare

a me e' scomparso

a me e' scomparso costruzioni e strutture aerospaziali 1, e non e' ricomparso il libretto online. che burla e'?   boh vai a capire... a voi ora e' comparso sul libretto o no?
Ritratto di the_knife

...

Io ho il problema che fino a fine luglio avevo superato 4 esami, e solo 2 comparivano. Entro il 7 di agosto dovevo però aver fatto un tot di crediti per poter mantenere la borsa di studio. Io questi crediti gli ho fatti, ma nn comparivano su libretto online. In segreteria hanno detto che sn indietro con la registrazione degli esami della sessione di giugno luglio e che entro fine settembre dovrebbero risolvere tutto. Per quanto riguarda l'esito del voto penso dipenda da un'impostazione che mette il prof nel momento in cui crea l'appello, una cosa sulla durata della validità del voto o della sua visualizzazione su uniweb

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.