inizio lezioni di costruzioni e strutture aerospaziali

ciao. ho letto sugli avvisi di galvanetto che le lezioni di costruzioni e strutture aerospaziali inziano venerdì 27 febrbaio. quindi domani non c'è lezione...

0

Ottimo avviso

Grazie mille ottimo avviso!

ritratto di MARC

avviso

ritratto di Bambino… la mano sinistra del Diavolo

Scusami Marc, ma cliccando

Scusami Marc, ma cliccando sul link dell'avviso che hai inserito non esce la pagina web della bacheca elettronica, ma questo sito: http://tinyurl.com/adura2 che il mio antivirus rileva come sito di spyware !!!

a me il link funziona e mi

a me il link funziona e mi porta alla pagina dell'avviso...controlla di non avere qualche virus te...Eye-wink ciao!

ritratto di MARC

ahahah

hai decisamente un antivirus un po' troppo invadente!

mmmh forse,,,

mmmh forse,,, bambino la man ha ragione, se controlli il link arc punta a tinyurl.com nn saprei il xè xò visto che appena l'hai postato l'ho provato e indirizzava giusto alla pagina della bacheca.

ed il bello che il link è cambiato ora e anche se fai copy link+paste link vedi che è tinyurl..MA SE CI CLICCHI SOPRA..paf, magicamente si apre la bacheca del DIM...boooh  probabilmente è il server del dim che non ha messo un nome al webspace della bacheca e quindi tinyurl è la bacheca... Shocked

ritratto di the_knife

...quando spostare le lezioni

Vista la proposta alquanto violenta di fare 4 belle orette un lunedì, o anche fossero 2 lunedì da due ore, nn si potrebbe chiedere di fare per quattro giorni un'ora in più, o prima o dopo, ad esempio il martedì o il mercoledì?

Ditemi pure per verificare se sono l'unico a pensarla così, o se c'è qualcun altro.

Secondo aspetto. L'esame il 15. E' da cercare di spostare per vari motivi:

-a quanto pare si sovrappone ad esami del secondo (ma comunque se lo sposta per questo motivo è solo da lodare, in quanto lui secondo me ha il solo obbligo di nn metterli in contemporanea a corsi del suo anno).

-secondo motivo. Il 16 c'è aerodinamica. La proposta logica sarebbe di posticiparlo. Attenzione però, perchè aerodinamica ha anche un bel orale. E poi il secondo appello di aero è il 26. La mia proposta è di anticiparlo alla settimana prima ad esempio. In modo tale da preparasi bene nel weekend per Navarro.

Sarei contento che abbastanza persone dicessero la propria in modo tale da nn essere in balia di scelte dettate dalle persone più carismatiche dell'aula.

grazie mille

Tosi ricordeve na roba..Dio no perdona chi no ghe piase ea mona..
(Anonimo veneziano)

ma xè non specifichi un po meglio alcune motivazioni del post?

the_knife ha scritto:

Vista la proposta alquanto violenta di fare 4 belle orette un lunedì, o anche fossero 2 lunedì da due ore..

..se credi che fare 4 ore sia una "proposta violenta"..mi sento di dirti solo..tira fuori un po' di palle dai..Male che vada, se lunedì hai ncora i postumi della sbronza di domenica sera..e se proprio non ti va di venire a lezione...

GIUSTO PER LA CRONACA le lezioni non sono obbligatorie e puoi sempre saltarle! (o 6 uno di quelli della serie "io sono GESU' CRISTO"? e lasciate che tutto venga a me..)

the_knife ha scritto:

nn si potrebbe chiedere di fare per quattro giorni un'ora in più, o prima o dopo, ad esempio il martedì o il mercoledì?

..MAaaa.. e il motivo? ce lo puoi dire o è segreto? forse dobbiamo capirlo noi? ..ah forse hai una importantissima partita di squash-amatoriale in parrocchia con gli altri chierichetti? Shocked

the_knife ha scritto:

l'esame del 15 a quanto pare si sovrappone ad esami del secondo

Ma ti vergogni a dire che altri esami ci sono il 15? xè non lo fai capire anche agli altri in modo che si possa rispondere adeguatamente al tuo post?

the_knife ha scritto:

ma comunque se lo sposta per questo motivo è solo da lodare, in quanto lui secondo me ha il solo obbligo di nn metterli in contemporanea a corsi del suo anno).

classica leggenda metropolitana che come una tradizione orale si tramanda di anno in anno di studente in studente (e anche tra prof) senza regola alcuna. Ti pox assicurare che non sia regolamentata come si deve la questione...

TUTTO STA NEL BUONSENSO DELLE PERSONE..DOCENTI IN PRIMIS STUDENTI in SECUNDIS..

the_knife ha scritto:

persone più carismatiche dell'aula.

e chiamiamoli pure come si deve, co il loro nome: SFACCIATISSIMI ED EGOCENTRICI LECCACULO di turno IRRISPETTOSI dell'altrui idea...

oh la madonna!!

che cattiveria XD !!qualcuno si è alzato dalla parte sbagliata del letto? Eye-wink

no dai a parte gli scherzi, è già stato chiesto al proff di spostare, o meglio anticipare l'esame del 15 in modo da non sovrapporsi (o avvicinarsi troppo) ad aerodinamica.

Per quanto riguarda le ore in più sono d'accordo con the knife, ma non penso sia possibile, altrimenti il proff ci avrebbe già pensato...ci toccheranno di lunedì temo...dico "temo" perchè non penso di essere l'unico ad abitare lontanuccio da Padova, e avere lezione in un giorno diverso è una scocciatura per ovvi motivi.

Detto questo vi saluto!

ciao butei

ma figurati...è solo un appunto.. ;-)

MAVVA' dai non è cattiveria anzi, sono assolutamente felice oggi Eye-wink è solo una dose di sano e puro realismo...OVVIAMENTE ha suscitato l'interesse e..già una buona motivazione è saltata fuori...

lengo ha scritto:

non penso di essere l'unico ad abitare lontanuccio da Padova, e avere lezione in un giorno diverso è una scocciatura per ovvi motivi.

è bello se ci si parla chiaramente e con tutta la tranquillità di qst mondo, senza insultarci.. OVVIAMENTE

ogni riferimento a cose persone e/o animali è puramente casuale quindi anche se si parla di Lecchini o simili finchè si sta sul generale non si offende nessuno o sbaglio? e comunque tutti i "giudizi" che qui si possono dare sono basati puramente sull'oggettività/soggettività dei post fatti (+o- condivisibili, sono d'accordo) ma pur sempre web-posts e come tali, pubblici Eye-wink i giudizi che qui esprimo non sono categorici e definitivi anzi, sono istatanei e relativi al singolo post che ho letto.

ciao ciao.

ritratto di the_knife

...ecco le motivazioni..

Le motivazioni di evitare di fare le quattro ore il lunedì è che mi romperebbe le palle venire su un giorno in più. Lo so che le lezioni nn sono obbligatorie, solamente che 3 ore in meno di tempo buttate nel cesso in corriera mi fanno comodo (e c'è qualcuno che ne fa di più).

Per quanto riguarda gli esami che si sovrappongono mi pare siano meccanica razionale e forse altri ma purtroppo nn mi informo di esami che ho già passato (nn è che mi vergogno).

P.S.

Qui rispondo al modo in cui hai scritto. Cm faceva notare il buon lengo, mi pare ci sia stata un pò di inspiegata arroganza nella tua risposta. Per quanto riguarda la chiarezza con cui ho scritto, mi pare che il sempre il buon lengo abbia capito la motivazione della mia proposta. Se nn avevi capito potevi semplicemente chiedermi la motovazione. Forse stai cercando di crearti un personaggio nel sito, dove ti senti autorizzato ad utilizzare una certa arroganza per sentirti realizzato.

Quella bella frase che mi hai scritto "ah forse hai una importantissima partita di squash-amatoriale in parrocchia con gli altri chierichetti? Shocked" si prestava a una bellissima risposta, ma siccome nn ho nessuna intenzione di creare un altro "VERGOGNA" e per nn dare altre grane a MARC me ne guardo bene da scriverla.

Gente pensante adesso che ho motivato le mia proposta e che coloro che sono un pò più lenti nella comprensione (vedi IAS_ecc) commentate o fate altre proposte.

(Anonimo veneziano)

ritratto di Rouge

Ias_BuzzMe hai un rispetto per gli altri che fa spavento!

Ora mi girano u pò Buzz...

Non hai alcun diritto di rispondere in quella maniera.Il sarcasmo,se forse non lo sai, è la forma di insulto più formale che l'umanità disponga per mandare a quel paese qualcuno. E soprattutto ciò che è più SCONCERTANTE è che tu sia convinto di aver dato SOLO una opinione...alla faccia della opinione...Sai la partita di squash dove puoi mettertela!!!

il motivo per cui sono così alterato è semplice...Lo sai vero che in corso ci sono persone che non stanno proprio dietro l'angolo? E che vedono ragazza, famiglia e amici solo 1 giorno la settimana proprio perchè stanno dall'altro capo della pianura?(per non parlare di quei poveri che stanno ancora più lontano e che non vedono i familiari per mesi...ma è un altro discorso)

Se non l'hai capito forse...l'occasione di poter stare un giorno in più a casa propria fa molta gola!Ora...ci sono due ipotesi..o sei un pendolare maleducato o sei un ragazzo\a che vive anche lui\lei parecchio lontano e che però non ha vita sociale da mantenere al suo paese e che quindi non gli interessa tornare da amici e famiglia( e la cosa non mi stupirebbe dato il tuo linguaggio colto e forbito)....

Tralascio il discorso delle date degli esami perchè neanche un MACACO TIBETANO avrebbe parole per commentare la tua risposta a the_knife....(e si che i MACACHI TIBETANI sono molto intelligenti)

Bene, visto che il problema ti ha fatto rispondere in quella maniera spocchiosa, vuol dire che hai un buon motivo per portare avanti la tua "OPINIONE" e allora mi vien proprio da dirti che forse le PALLE le puoi tirare fuori te per esporre in classe la tua opinione! E non limitarti a scrivere su un blog dove la tua opinione rimane scritta in sfregio alla persona che mestamente ha esposto una questione e\o una problematica!!!

Ti ricordo una cosa....

"La libertà di qualcuno finisce dove inizia la libertà di un altro" e tu sei andato ben oltre la libertà di opinione e hai sconfinato nella "liberta di insulto"  e sei entrato nella mia\nostra libertà di opinione (perdonate il plurale ma credo di parlare a nome di tutti in questo senso)

p.s. Se tu avessi qualcosa da dirmi di persona sono ben felice di controbattere (pacatamente)

p.p.s Scusa the marc ma mi sono sentito offeso indirettamente...

Ogni Mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un

ritratto di alfling

uhu post di fuoco...comunque

uhu post di fuoco...comunque riguardo alla storia della proposta violenta...diciamo che 4 ore consecutive delll stesso corso sono pesantucce da sostenere,chiaro che non è mai morto nessuno,ma se si possono evitare è pure meglio...e fra rimanere a padova un'ora in più,oppure venirci apposta una volta in più,la proposta di the knife è certamente più comoda e,dal mio punto di vista, ragionevole...poi è ovvio che la questione dipende anche dagli impegni del prof

La nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock, rendiamo onore.. [AC/DC]

per me può andare bene la

per me può andare bene la proposta di the_knife.

comunque, piuttosto che fare 2 ore un lunedì e 2 un altro, meglio 4 ore un unico giorno; si può sempre fare una bella pausa di mezz'ora in mezzo.

ritratto di the_knife

...

Concordo con patriot, che tra due lunedì da due ore è meglio un lunedi da 4..visto poi che adesso fa della specie di ripasso e quindi magari è anche più leggera..

Grazie a tutti per la collaborazione, avevo paura di nn essere stato chiaro; vedo che con tranquillità ci si riesce a capire.

Ciao

(Anonimo veneziano)

NO COMMENT

Vista e considarata la situazione di vittimismo infantilistico poco propositivo in cui qualcuno di voi si trova...preferisco non rispondere, onde evitare che i più sensibili si offendano ingiustamente alle mie parole.

"Chiedo scusa" a chiunque si SIA RITENUTO OFFESO (e aggiungerei...poverino ;-( ...) dal mio post che nulla aveva ne' di personale ne' di insulto.

VI INVITO comunque a rileggere il post #15 cn un po' +di apertura mentale verso l'ironia e la "presa in giro" reciproca e propositiva; il post voleva solo essere una nota della poca chiarezza del post precedente; ammetto il tono provocatorio sì, ma assolutamente niente di personale!

Voglio solo aggiungere una cosa,

A Rouge, the_knife etc.. : - non ti conosco, non ho alcun problema personale con te, non ho assolutamente niente ne' da dimostrarti ne' da insegnarti. peace.  -

ritratto di MARC

4 ore?

esattamente quale è stata la porposta del prof? fare 4 ore un solo lunedì? quale? per recuperare le 4 ore perse la settimana scrosa? (sono arrivato un po' tardi la prima lezione e non so niente a riguardo...)

ritratto di the_knife

...nn mi sono sentito offeso..

A IAS_ecc..

Non mi sono sentito offeso, mi sono solo girate un pò le palle in quanto avevo solo fatto una proposta per arrivare con qualche idea condivisa da dire al prof, e nn rimanere in balia della zona anteriore dx dell'aula, e mi sono visto come primo post di risposta una analisi logica di ciò che avevo scritto. A quanto pare l'hai fatta con ironia, ma come purtroppo la vita mi ha insegnato certe cose meglio evitare di dirle via mezzo scritto (sms, mail o altro) in quanto un tono ironico potrebbe essere sentito come serio ed arrogante (cm è successo nel tuo caso).

Trattato di pace firmato. Ti mando anche un bacino ed un abbraccio...tanto per tranquillizare il nostro tutore Marc..

Cmq tranquilli tutti che ho altro a cui pensare, e poi discussioni come queste nn fanno altro che aumentare i punti..nel tentativo arduo di raggiungere Marc.

(Anonimo veneziano)

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.