Soluzioni esercizi

Ecco le soluzioni degli esercizi consegnate dal prof Galvanetto

Scarica da qui!

EDIT: Per chi non riesce ad aprire il pacchetto ZIP, ecco i singoli file PDF... 1, 2, 3, 4, 5, 6.

0

Ciao

Ciao Marco. Io non riesco ad aprire il file. Non so se sia un problema solo mio...grazie ciao

ho lo stesso problema, dice

ho lo stesso problema, dice che il formato è daneggiato

ritratto di alfling

io l'ho scaricato senza

io l'ho scaricato senza problemi...

La nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock, rendiamo onore.. [AC/DC]

ritratto di MARC

mah

Non so che problema abbiate. I file non sono danneggiati e funzionano non solo a me, anche ad altri.

Intanto ve li mando per email, domani mattina in caso sostituisco l'archivio zip con i file pdf originali...

ritratto di the_knife

...

Marc sempre con il tempismo giusto..a prendere i gelati però sei un fenomeno..

Tosi ricordeve na roba..Dio no perdona chi no ghe piase ea mona..
(Anonimo veneziano)

MARC ti segnalo che anch'io

MARC ti segnalo che anch'io non riesco inspiegabilmente ad aprire il file compresso. Ti risulta possibile riprovare a renderlo disponibile?

Continuo ad avere lo stesso

Continuo ad avere lo stesso problema sia con win rar che con il programma di estrazione dei file zippati di windows

ritratto di MARC

pdf

Ho aggiunto nel post i link per scaricare direttamente i pdf, spero non ci siano più difficoltà..
@gerunzo: come ho commentato sopra, ho mandato a te e all'altro che aveva trovato problemi i file per email (all'indirizzo con cui sei registrato al forum)

esercizio 5 pag.176

qualcuno ha per caso risolto questo esercizio?? Non ho ben capito perchè il professore diceva di non posizionare nodi nei punti in cui conosciamo il momento e la rotazione della trave, qualcuno sa spiegarmelo??

Davide

perchè, se ho ben capito,

perchè, se ho ben capito, sarebbe solo una perdita di tempo ... conosci già tutto di quei due "punti" sarebbe inutile considerali come delle incognite.

Aspettiamo qualcuno che confermi questa mia idea Smiling:)

HELP X esercizi

Hey ragazzi sto cercando qualcuno che sia così gentile e cortese da scannerizzare un paio di esercizi da lui svolti con il metodo delle rotazioni e che possa inviarmeli x mail prima del secondo appello...vorrei dar loro un occhio prima di cimentarmi nuovamente con quelli del libretto di GALV4N3TT0...

GRAZIE MILLE..100 punti di stima a ki me li invia Laughing out loud

...io ho fatto solo quelli

...io ho fatto solo quelli della dispensina verde, che a quanto pare sono leggermente più difficili di quelli che dà all'esame...

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.