recupero lezioni

Cos'ha detto il prof? dobbiamo recuperare delle ore di lezione? E dobbiamo scegliere tra quali modalità?
0
Ritratto di the_knife

...

Già, e ci ha dato come scelte 4 ore un lunedì, o 4 mercoledì un ore in più dalle 13.00 alle 14.00 (quindi lezione dalle 13 alle 16). Io sono per l'ora in più al mercoledì.

scusate, ma come mai? che

scusate, ma come mai? che ore dobbiamo recuperare?? non c'ero venerdì...il prof non ha sempre sostenuto che non serve che recuperiamo niente perchè tanto il nostro corso ha ore in più...?

DECISO

Il prof ha annunciato gg in classe la decisione di recuperare le ore un lunedì intero molto probabilmente, ha detto, sarà  LUNEDi'  04-05-2009.. 3 ore integrali da 60' . ciao a tutti.
Ritratto di alfling

già...grande

già...grande minchiata...amen...
Ritratto di dietro

questa è solo la tua opinione

alfling ha scritto: già...grande minchiata...amen... questa è solo la tua opinione...evidentemente la maggior parte degli altri tuoi colleghi non la pensa come te!!
Ritratto di the_knife

concordo con afling..

Io nn mi spiego la scelta fatta dalla maggior parte della gente..nn mi spiego il motivo percui i pendolari devono bruciarsi un pomeriggio per venire su a far lezione quando si poteva benissimo fare un'ora alla volta..mi sembra che però ci sia poca discussione in merito a queste decisioni e che si proceda un pò per "egoismo" (passatemi il termine). Sarà di esperienza per altre volte in cui ci sarà da fare certe scelte.

Sono d'accordo con

Sono d'accordo con the_kinfe, però va sottolineato che alla votazione per alzata di mani c'è stato un vero e proprio plebiscito per il tour de force al lunedì; siccome il prof c'aveva avvertiti per tempo, suggerendoci persino di discuterne proprio qui nel sito, dobbiamo fare tutti un po' mea culpa per aver lasciato correre le cose. A quel punto in aula la decisione è stata brusca, senza accontentare tutti (il che cmq è sempre molto difficile). Tra l'altro c'è una ventina di persone che seguono il corso di Misurazioni e Metrologia, il lunedì pomeriggio, il che le obbligherà a perdere una lezione. P.S. per quelli cui non va giù la scelta del lunedì: mettetela così: via il dente via il dolore...

considerazioni

the_knife ha scritto: Io nn mi spiego la scelta fatta dalla maggior parte della gente.. beh, la scelta l'ha fatta il docente, sulla base dell' 0pinione della maggioranza...kiamasi democrazia.   ciao
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

Oh

Semo drio rivare al colme,fioi!!! IAS_BuzzME ma cosa mangi pane e fiele?Ogni volta devi rispondere in questa maniera!Stai sciallo. Detto questo il ragionamento che le lezioni non sono obbligatorie è inconsistente: allora potevano andare amangiare in mensa prima per quattro giorni chi  voleva fare le 4 ore al lunedì pome. Inoltre ricordo che si sovrappone al corso del prof. Fanti di misurazione,corso obbligatorio del corso di studi del nuovo ordinamento, e che vale il principio nell'università che anche se io non voglio frequentare i corsi,devo avere il diritto di seguirli tutti e quindi non si devono sovrapporre.   Cmq qui ognuno pensa al suo cortile,come quell'unica persona che ha alzato la mano con Navarro (non voglio offenderlo sia chiaro,solo che non condivido ciò che ha fatto)
Ritratto di MARC

alzata di mano

Trinità… la mano destra del Diavolo ha scritto: Cmq qui ognuno pensa al suo cortile,come quell'unica persona che ha alzato la mano con Navarro (non voglio offenderlo sia chiaro,solo che non condivido ciò che ha fatto) Se solo fossi stato ad ascoltare quello che stava dicendo N4varro avrei alzato anche io la mano, anzi tutte e due penso, e sono sicuro che non sarei stato l'unico!

Allora...

Allora è corretto il discorso dell'alzata di mano dopo tutto ci sono i pendolari che non vogliono perdere un pomeriggio, ma per l'altro discorso c'è chi vuole tornare a casa perchè fa la settimana corta e arrivare prima a casa...ognuno pensa alle sue esigenze...quindi credo che sia stupido iniziare ad insultare il parere della maggioranza....(mi riferisco al primo commento offensivo che ha scatenato tutto questo)
Ritratto di the_knife

..mah..

Forse ho un'idea un pò diversa del comportamento fra compagni di corso. Capisco molto di più il fatto che nn si siano fatte le 2 ore di navarro questa mattina alle 8, se colui che ha alzato la mano avesse avuto lezione proprio dall 8 a mezzogiorno, che la scelta delle 4 ore attaccate. Se ci sono compagni che hanno un altro corso proprio in quelle 4 ore o magari c'è gente che forse gli rode un pò il culo venire su un giorno prima (nn centra un cavolo il fatto che siano obbligatorie o no, io ho il diritto di seguirle), la mia opinione in merito alla questione posso anche pensare di cambiarla; infatti ricordo che la richiesta dei pendolari di nn farle il lunedì era un pò girata, la motivazione delle 4 ore attaccate mi sembra nn esserci stata.

un consiglio...

ragazzi, accettate questo consiglio spassionato...SCOPATE DI PIU'!!! mi rendo sempre più conto che ne avete proprio un disperato bisogno...

sottoscrivo

MARC ha scritto: Trinità… la mano destra del Diavolo ha scritto: Cmq qui ognuno pensa al suo cortile,come quell'unica persona che ha alzato la mano con Navarro (non voglio offenderlo sia chiaro,solo che non condivido ciò che ha fatto) Se solo fossi stato ad ascoltare quello che stava dicendo N4varro avrei alzato anche io la mano, anzi tutte e due penso, e sono sicuro che non sarei stato l'unico!   CONCORDO e SOTTOSCRIVO.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.