Modalità esame

e-mail del prof del 18 giugno 2009:

"Pregherei di dare massima diffusione al presente messaggio.
Cordiali saluti, Ugo Galvanetto

Modalità d'esame"

Penso voglia mettere in risalto il fatto che non si può aggiustare il voto con l'orale, che si può fare solo sopra il 27 (leggete per maggiori info l'allegato)

0
ritratto di MARC

voti

sono usciti i voti oggi

Sicuro? "Nel caso in cui lo

Sicuro?

"Nel caso in cui lo studente sostenga con successo l’orale, il voto finale dell’esame
terrà conto del voto dello scritto e del voto dell’orale."

Con orale intende proprio orale, non parte teorica dello scritto.

ritratto di the_knife

...

..è quel di norma che mi fa pensare..cioè se io con 26 voglio ritoccarlo leggermente..ho lo rifaccio o faccio l'orale..a lui mi pare convenga darmi la possibilità di fare l'orale altrimenti deve correggere un altro compito..

Tosi ricordeve na roba..Dio no perdona chi no ghe piase ea mona..
(Anonimo veneziano)

Ma se lo rifai non perdi il

Ma se lo rifai non perdi il voto?

ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

ha ragione

ha ragione the knife,lui non ha bocciato quasi nessuno,ma ha dato un sacco di voti bassi (sono curioso di vedere i coeffcienti correttivi!),che tanta gente per il discorso della media e per il fatto che è da 9 crediti dovrà rifiutarlo se non ritocca il voto con un orale.E credo che a questo punto gli convenga fare un po' di domandine orali e togliersi il pensiero piuttosto che ritrovarsi con un altro appello con 70 compiti da correggere.

Siete sicuri ke nn sognerete d barattare ttt i giorni ke avrete vissuto a partire da oggi x avere l'occasione,sl 1 altra occasione,d tornare qui sul campo,ad urlare ai nostri nemici ke possono toglierci la vita ma nn c toglieranno mai la libertà!?

Ma se lo rifai perdi il voto?

Ma se lo rifai perdi il voto?

ritratto di the_knife

...

perdo il voto solo se consegno..

Tosi ricordeve na roba..Dio no perdona chi no ghe piase ea mona..
(Anonimo veneziano)

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.