Iscrizioni g4lva

Galva ha scritto: A tutti gli studenti che devono superare l'esame di Costruzioni 1 Sono aperte le iscrizioni all'appello orale che inizia il 23 Giugno. Cordiali saluti
0
Ritratto di Pk

ma...e i risultati?

ma...e i risultati?

ma serve iscriversi anche

ma serve iscriversi anche per registrare?

se non risulti iscritto NON

se non risulti iscritto NON puoi registrare. per qualsiasi registrazione con uniweb devi esser iscritto ad un appello da cui il prof puo' poi verbalizzare online e su libretto se decidi di accettare. se vuoi registrare un voto di un appello diverso devi cmq iscriverti e poi il prof raggirando il problema ti registra il tuo vecchio voto come fosse stato preso nell'appello a cui risulti iscritto. in ogni caso per galva i risultati non ci sono ancora e io non ho idea di quando possano uscire anche se lui aveva parlato di pochi giorni dopo l'esame..avra' avuto impegni, so che era all'estero mi pare..

sì,lo sapevo anch'io..il mi

sì,lo sapevo anch'io..il mi dubbio cmq riguarda il fatto che io cmq all'appello scritto mi ero iscritto su uniweb,per cui non so se devo reiscrivermi ancora per forza all'uniweb..ma forse la chiave è che gli scritti il prof li ha messi come prove parziali..

tu parli quindi di

tu parli quindi di iscriversi all'appello orale che ha aperto? secondo me se non si vuole fare l'orale basta l'iscrizione alla lista degli scritti a cui sei gia' iscritto perche' lui possa registrare. o almeno spero.. non saprei...

si parlavo di

si parlavo di quello..boh,magari scrivo al prof domani e vi faccio sapere

ok cosi' magari ti dice pure

ok  grazie cosi' magari ti dice pure dei risultati. stay tuned.
Ritratto di Pk

sono usciti sulla bacheca

sono usciti sulla bacheca del dim

risultati galva

ECCOLI PER CHI NON RIUSCISSE A TROVARLI Cognome Nome EsitoAlbasini Alessandro 26Balladore Federico insuffBARBAZZA LUCA 26BERTOLA LUCA 27BOLLINI SARA 28BORONI GRAZIOLI SILVIA 25BOTTOS LUCA 20BUOSO STEFANO 29CALLIGARIS GIACOMO 24CAMPA ANDREA 24CAPPUZZO FEDERICO 29CASARIN FRANCESCO insuffCIAVARELLA CHRISTOPHER 26COSTI FEDERICO 29CRISTOFORI CARLO 26DAL MORO STEFANO 24DE MARCHI MARIANGELA 28DI IORIO EUGENIO 20DIMAGGIO DALILA 23Englaro Alessandro 27FASOLATO ANDREA 19FERRARI MATTEO 18FURLAN ANDREA 25GORI LUCA 19Grandi Giada 21Iacoviello Mauro insuffLECHTHALER MARCO 24LONGHIN ANDREA 25Manfredi Federico 18MARCHESE ILARIA 29MATTARA ANDREA 23MINGARDI DAMIANO 29PALLA CHIARA 26PAOLINI ALESSANDRO 21PIAZZON MATTEO 26PILOTTO MICHELE 30PIOVESAN DANIELE insuffPOLO ALESSANDRA 25PUSTERLA NICOLA 28RIGATO ENRICO 22RIGHETTI FABIO 27Russo Silvio Mattia insuffSIMEONI MATTIA 23SIMIONI GIULIA 26SINIGAGLIA NICOLA Orale 20SPAGNOL JACOPO 28SQUIZZATO DANIELE 18TIEPPO CRISTINA 26TOMASI DAVIDE 23TOVO GIOVANNI 25VIDALI IRENEO 22VINCO MATTEO insuffZORZI NICOLA 25
Ritratto di MARC

G4lv4netto ha scritto: Cari

G4lv4netto ha scritto: Cari studenti, I risultati sono pubblicati sulla vecchia bacheca elettronica. I voti inferiori a 28/30 saranno registrati. Chi allo scritto avesse un voto superiore al 27 dovrà sostenere l'orale, oppure dovrà accettare 27/30 come voto d'esame. Il docente si riserva di interrogare all'orale gli studenti accanto al cui nome, nella lista dei risultati, fosse scritta la parola 'orale'. Tutti gli studenti che vogliono registrare il voto in questa sessione devono iscriversi all'orale del 23 Giugno nel sistema ESSE3. Gli studenti che non ci riuscissero portino con sè il bollino col codice a barre per la registrazione cartacea. Cordiali saluti, Ugo G.  

Giusto una curiosità: non

Giusto una curiosità: non è possibile vero fare un orale per tentare di alzare il voto? Inoltre come funziona per il voto, andare a fare il secondo appello annulla automaticamente il primo voto o basta ritirarsi?

1) probabilmente e'

1) probabilmente e' possibile, ma non ne ho idea, manda una mail al prof in caso. 2) ripeto il consiglio sopra, scrivi al prof +) rifare 3 ore di esame esaurendoti con il caldo torrido e girando la mano destra in aria per vedere come vanno i momenti? ahahah no grazie XD

Eh lo so ma tanto

Eh lo so ma tanto mercoledi 23 ho un altro esame e non posso essere presente alla registrazione, quindi sto pensando cosa fare.

c'è solidi...ma a ke ora

c'è solidi...ma a ke ora sarà la registrazione?

la stessa ora di solidi mi

la stessa ora di solidi mi pare.

Appunto.

Appunto.
Ritratto di Pk

idedav sono (credo) nella

profilo utente." href="../../../../../users/idedav">idedav sono (credo) nella tua stessa situazione,ho gia mandato una e-mail al prof. se vuoi ti tengo informato

scrivete qui quando risponde

scrivete qui quando risponde per piacere..grazie

fateci sapere,grazie!

fateci sapere,grazie!
Ritratto di light

Esatto,fateci sapere

Esatto,fateci sapere gentilmente, per non tempestarlo di email!!! Comunque qualcuno farà l'orale credo, quindi il prof impiegherà un po' di tempo, magari si può andare a registrare più tardi dopo l'altro esame!

concordo

concordo
Ritratto di Pk

allora,il prof mi ha

allora,il prof mi ha risposto...non é possibile fare l'orale per migliorare il voto, l'orale puo farlo solo chi ha preso un voto superiore a 27 (se nn vuole farlo registra 27) e gli studenti che lui ha segnalato con 'orale' sui voti. l'unico modo per migliorare il voto é rifare lo scritto. si puo registrare quando si vuole,quindi anche al prossimo appello

grazie

grazie

ma io oggi  non riescoa

ma io oggi  non riescoa collegarmi da tutto il giorno a uniweb...qualcuno ha lo stesso problema?e mi potete dire in che aula registra galvanetto?grazie..

stesso problema tutti, e' un

stesso problema tutti, e' un sito assurdo. ma chissa' perche' non sono sorpreso. cmq credo sia l'aula R del dct. ore 9

Grazie

Grazie

Orale integrativo e 2 appello

Oggi sono andato a vedere lo scritto e ho chiesto a Galvanetto delucidazioni sull'orale integrativo. Ha detto che in questo appello non ha tempo di sentire quelli che hanno preso meno di 28, ma "non esclude l'ipotesi" di fare questo orale al secondo appello. Mi ha detto invece che se al 2 appello ci si ritira non viene perso il risultato dello scritto.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.