Esame straordinario 9 novembreInviato da asd1234 il Mer, 30/09/2009 - 09:58 |
Volevo sapere se si potrà partecipare a questo esame solo se si è iscritti alla lista che c'era in bacheca al Dim?
Grazie
Ciao!
- Login o registrati per inviare commenti

??
re appello straordinario
dubbi NED112
suppongo....
ceeerto
perchè non sono stato contattato da un mio collega, che per di più non conosco.
ovviamente è impossibile contattare tutti proprio xè non ci si conosce...ma almeno informarsi un pochettino tramite chi si conosce e che si presume sia nella nostra situazione per quanto riguarda quell'esame almeno....mi pare sia d'obbligo non trovi?
neank io in fin dei conti sono stato contattato di persona eppure mi sono prodigato e fatto in 4 per informarmi ed informare +gente ke potevo..peccato ke nn ti abbia visto sennò avrei informato pure te...
e comunque quando c'è da fare i furbetti si è empre in prima linea..alcuni ke non si sono neppure iscritti alla lista cartacea e ke sapevan sarebbe stata esposta a richiesta della maggioranza, seppur con disapprovazione di qualche singolo elemento, hanno trovato pure la lista elettronica dell'esame di recupero e si sono anke iscritti (SPERO vivamente che segua un ordine oggettivo e coloro che non si erano già iscritti alla lista cartacea vengano mandati in coda) ...<- skerzo dai so ke gli animi sensibili tra voi sono molti...non vorrei far piangere qlc1
solo se si è iscritti su un pezzo di carta che è stato esposto venti giorni, per di più in un periodo in cui non vi erano lezioni.
TUTTO VERO tranne per il fatto che
cmq skerzi a parte
il dipartimento era comunque aperto e mi viene difficile credere che tu non conosca nessuno che ti potesse informare dell'avviso..
e per di più si presume che tu abbia fatto l'appello del 7 settembre scorso o almeno del 24 agosto ... e quindi fossi a conoscenza di come erano andate le cose..comunque...niente paura.. si risolverà ank questa.
e poi...c'è sempre gennaio..
ti rispondo
hey calma..
allora ti chiedo una cortesia.
...
ALLORA:
dico solo una cosa...una
NEWS
.
...
X ias_buzzme
x regulus