metodo dei pannelli

domanda per chi ha seguito il corso quest'anno: il metodo dei pannelli ve lo imparate come ce lo ha fatto Antonello oppure lo studiate comunque dalle dispense di Navarro? Le due trattazioni sono diverse e non so a quale sia meglio affidarsi...

domanda generale: Navarro vuole sentirsi dire tutti quegli interminabili passaggi matematici??? Non è che gli bastano i fondamenti matematici e una trattazione più discorsiva, come quella parte scritta a mano subito dopo il Munk?

ogni parere può essere utile, grazie!

0

in linea di massima, Navarro

in linea di massima, Navarro vuole tutti i passaggi matematici
hai presente quella parte di dispensa in cui vi sono pagine di integrali per giungere alla fine della trattazione del Munk? ecco, l'ho vista chiedere in 2 orali distinti, 2 interrogazioni totalmente di passaggi matematici

io ho chiesto al professore

io ho chiesto al professore quale metodo vuole e lui  ha risposto che ne dobbiamo sapere uno..scegliamo noi..però non è molto affidabile da quanto ho capito quindi non so quanto fidarmi anche se l'ha detto lui..i io ne studio uno di quelli con la trattazione matematica, quello che c'è sulle dispense dopo il prandtl..spero sia sufficiente.

ultimi orali 12cfu

agli ultimi orali navarro ha chiesto il metodo dei pannelli a qualcuno che faceva l'esame da 12cfu?

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.