Ciao ragazzi
io purtroppo sono uno degli sventurati che arrivati quasi alla fine ma purtroppo con ancora solo aereodinamica da fare.
Non so se vi siete informati in questi giorni ma sull'avviso accademico di ingegneria c'e scritto che per chi si vuole iscrivere regolarmente alla magistrale deve laurearsi entro il 25 FEBBRAIO con consegna del libretto almeno 15 giorni prima non piu della proclamazione ma ben si dell'inizio della sessione di laurea che dovrebbe essere intorno al 15 febbraio(però quest'ultima non ancora definita).Cio implicherebbe per forza un appello straordinario di aereodinamica per chi si trova nella mia stessa situazione o comunque vorrebbe laurearsi entro tale data.
Bisogna richiedere al professore Navarro di concederci questa possibilità per cui cerco tutti gli studenti che vorrebbero laurearsi ENTRO IL 25 FEBBRAIO e devono ancora fare aereodinamica,per richiedere un appello straordinario.
Sarebbe opportuno fin da subito raccogliere una lista di persone che vorreberro questa opportunita per richiedere e forzare il professor Navarro a concederci questa possibilità..il prima possibile....perche se no per chiunque si trovi nella mia stessa situazione perde un anno secco.
Da lunedi, inizio dell'anno accademico nuovo appendero sulla bachecca all'entrata del dipartimento di ingegneria meccanica una lista per raccogliere i nomi di coloro che vogliono un appelo straordinario di aereodinamica.
per favore se vi interessa anche voi spargete la voce
RICHIESTA DI APPELLO STRAORDINARIO DI AEREODINAMICA PER CHI SI DEVE LAUREAREInviato da gip il Mer, 28/09/2011 - 10:41 |
- Login o registrati per inviare commenti

io sarò dei vostri in quanto
io sarò dei vostri in quanto manca anche a me solo quello! quindi lunedì scriverò il mio nome su quella maledetta lista!
ma è condizione necessaria
ma è condizione necessaria che sia l'ultimo esame? se me ne mancano tre con aerodinamica, posso provarlo lo stesso a dicembre( o quando sarà...)?
poiché in passato n4v4rr0 si
poiché in passato n4v4rr0 si è incavolato poiché troppi studenti facevano affidamento all'appello straordinario pur non essendo il loro ultimo esame, il proff b1anch1n1 ha proposto: "chiedete a n4v4rr0 di fare l'appello straordinario; per motivarlo a fare questo benedetto appello, si devono presentare solamente chi riuscirà effettivamente a laurearsi a febbraio, e quindi il giorno dell'appello ci si presenta in aula con la domanda di laurea stampata".
quindi se vi mancano troppi esami e quindi non riuscite cmq a laurearvi a febbraio, non potete fare l'appello straordinario.
Io ci sono
Interessa anche a me!
ma c'è una sessione di
ma c'è una sessione di laurea anche a marzo spero?
2 cose: 1-all'utimo appello a
2 cose:
1-all'utimo appello a fine settembre, essendo stato bocciato, ho chiesto se c'era la possibilità di un'appello straordinario, ma lui ha risposto 'assolutamente no'
2-nell'improbabile caso che lo faccia non deve esserci nessun'altro oltre quelli a cui manca SOLO aerodinamica, sennò se lo scopre salta tutto
oggi il prof ha detto ke il
oggi il prof ha detto ke il primo appello è il 30 gennaio e a chi si deve laureare a febbraio fa l'orale il giorno dopo...
ERRORE
Vi ricordo che AERODINAMICA si scrive AERODINAMICA e non AEREODINAMICA...
lol !!!
lol !!!
io non ho trovato la lista al
io non ho trovato la lista al dim,l'avete già tolta?
Ho parlato in questi giorni
Ho parlato in questi giorni con il professor Navarro il quale ha detto che per il momento non ha intenzione di concedere l'appello straordinario quindi ho parlato con Lorenzini il quale le ha fatto presente il problema e per cui quando usciranno le date delle sessioni di febbraio li si agirà......consiglio studiate intanto che si sa mai capiti prima comunque per ora Navarro ha fissato il primo appello al 30 di gennaio e i quasi laureti li interroga il giorno seguente
Appelli 2012?
Per favore qualcuno sa quando sono gli appelli di aerodinamica?
Grazie!
PS: Non frequento dal dopoguerra e son rimasto agli aerei a reazione: spero il programma sia ancora su questi lol
30 gennaio il primo! poi non
30 gennaio il primo! poi non so gli altri!
...
Mi ricordava qualcosa Power Loris...poi ho visto Mosconi e mi si sono chiarite le idee
Caro miracle blade
credo di aver bestemmiato più io all'università che Mosconi nei fuorionda.
Cheers.