Aerodinamica 24 agosto

Ciao. Qualcuno mi potrebbe dire cosa c'era nel compito di aerodinamica del 24 agosto? come è andata in generale?grazie ciao
0

ciao! ti dico il

ciao! ti dico il testo...purtroppo però non ricordo il valore della potenza...navarro non mi ha lasciato il testo!   NACA 2410     volo orizzontale M = 13153.6 Kg S = 41.8064 m^2 tau = 0.078 h = 7623 e = 0.8 E(minP) = 13.46843   (non sono certissima nemmeno del valore esatto di questo dato)   quando  E = 15 si ha una potenza P = 324....kW  (questa proprio non la ricordo..)   calcolare CL e CD in condizioni di massima efficienza.   l'esercizio non era difficile, purtroppo però io mi sono incasinata e alla fine mi sono ritirata ...e siccome navarro non ha messo fuori i risultati non saprei dirti se in generale è andata bene o male... ciao!  
Ritratto di Bambino… la mano sinistra del Diavolo

Ho fatto oggi l'orale con

Ho fatto oggi l'orale con Navarro ( passandolo anche con un bel voto... ). Ti posso dire che lo scritto è andato in generale molto bene: infatti ci sono stati solo 3 non ammessi. Inoltre all'orale Navarro non è stato così severo come tutti dicono ( anche se su alcune domande è stato un pò pignolo... ) tant'e che tutti quelli che hanno fatto l'orale prima di me sono stati promossi con voti dal 25 in su. Saranno state le vacanze estive che devono averlo addolcito un pò...
Ritratto di alfling

può darsi,perché il testo

può darsi,perché il testo è quasi identico a quello di luglio...comunque navarro è sempre pignolo su quello che chiede, ma non stronzo

baah

Bambino… la mano sinistra del Diavolo ha scritto: Ho fatto oggi l'orale con Navarro ( passandolo anche con un bel voto... ). Ti posso dire che lo scritto è andato in generale molto bene: infatti ci sono stati solo 3 non ammessi. Inoltre all'orale Navarro non è stato così severo come tutti dicono ( anche se su alcune domande è stato un pò pignolo... ) tant'e che tutti quelli che hanno fatto l'orale prima di me sono stati promossi con voti dal 25 in su. Saranno state le vacanze estive che devono averlo addolcito un pò...    beh buon per te..gli ultimi si sono beccati dimostrazioni superpignole con riporti di formule a memoria! Un esame di matematica X..ha la pretesa di voler fare ciò ke il programma di mate 2 e 3 non ha coperto per il nuovo ordinamento..ovvero tutta la teoria dell'analisi differenziale e tutta la teoria dell'analisi complessa comprese le trasformazioni...insomma, un INUTILE uomo per un INUTILE esame.
Ritratto di alfling

c'è da dire però che se

c'è da dire però che se non capisci la trasformazione conforme e le funzioni di variabile complessa non puoi capire da dove salta fuori il profilo di joukowski...
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

ho sentito

a un mio amico ha  chiesto il compressibile e ha fatto una figura da chiodi,poi però non l'ha cacciato gli ha fatto altre domande e gli ha dato 23. un altro ancora l'ha tenuto sotto 2 (E DICO 2!!!) ORE!!! Dopo secondo me è stato portato in pronto soccorso...

vera ma..

alfling ha scritto: c'è da dire però che se non capisci la trasformazione conforme e le funzioni di variabile complessa non puoi capire da dove salta fuori il profilo di joukowski... vero.ma ke centra? il mio intervento era mirato a far notare alcune richieste eccessive su alcuni argomenti a mio avviso non fondamentali (mentre le cose fondamentali veramente non son neanche state prese in considerazione)...pazienza, faremo ank questa ciao
Ritratto di madero

be

IAS_BuzzME ha scritto:   ovvero tutta la teoria dell'analisi differenziale e tutta la teoria dell'analisi complessa comprese le trasformazioni...insomma, un INUTILE uomo per un INUTILE esame. Ma sicuro? la trasformazione è necessaria per far saltar fuori il profilo, e non mi sembra che si sia fatto TUTTO... in realtà solo il necessario. Mica dico che non fosse palloso e inutile sapere quelle le premesse che tuttora non ho capito, ma da li a dire che abbiamo svolto un programma di analisi complessa......

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.