Ciao. Qualcuno mi potrebbe dire cosa c'era nel compito di aerodinamica del 24 agosto? come è andata in generale?grazie ciao
|
Aerospaziali.netIl portale degli Aerospaziali di Padova |
||
Ciao. Qualcuno mi potrebbe dire cosa c'era nel compito di aerodinamica del 24 agosto? come è andata in generale?grazie ciao
|
Commenti recentiArgomenti del forum nuoviCerca all'interno del sitoHighest Users
|
ciao! ti dico il
ciao! ti dico il testo...purtroppo però non ricordo il valore della potenza...navarro non mi ha lasciato il testo!
NACA 2410 volo orizzontale
M = 13153.6 Kg
S = 41.8064 m^2
tau = 0.078
h = 7623
e = 0.8
E(minP) = 13.46843 (non sono certissima nemmeno del valore esatto di questo dato)
quando E = 15 si ha una potenza P = 324....kW (questa proprio non la ricordo..)
calcolare CL e CD in condizioni di massima efficienza.
l'esercizio non era difficile, purtroppo però io mi sono incasinata e alla fine mi sono ritirata
...e siccome navarro non ha messo fuori i risultati non saprei dirti se in generale è andata bene o male...
ciao!
Ho fatto oggi l'orale con
Ho fatto oggi l'orale con Navarro ( passandolo anche con un bel voto... ).
Ti posso dire che lo scritto è andato in generale molto bene: infatti ci sono stati solo 3 non ammessi.
Inoltre all'orale Navarro non è stato così severo come tutti dicono ( anche se su alcune domande è stato un pò pignolo... ) tant'e che tutti quelli che hanno fatto l'orale prima di me sono stati promossi con voti dal 25 in su.
Saranno state le vacanze estive che devono averlo addolcito un pò...
può darsi,perché il testo
può darsi,perché il testo è quasi identico a quello di luglio...comunque navarro è sempre pignolo su quello che chiede, ma non stronzo
La nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock, rendiamo onore.. [AC/DC]
baah
Ho fatto oggi l'orale con Navarro ( passandolo anche con un bel voto... ).
Ti posso dire che lo scritto è andato in generale molto bene: infatti ci sono stati solo 3 non ammessi.
Inoltre all'orale Navarro non è stato così severo come tutti dicono ( anche se su alcune domande è stato un pò pignolo... ) tant'e che tutti quelli che hanno fatto l'orale prima di me sono stati promossi con voti dal 25 in su.
Saranno state le vacanze estive che devono averlo addolcito un pò...
beh buon per te..gli ultimi si sono beccati dimostrazioni superpignole con riporti di formule a memoria! Un esame di matematica X..ha la pretesa di voler fare ciò ke il programma di mate 2 e 3 non ha coperto per il nuovo ordinamento..ovvero tutta la teoria dell'analisi differenziale e tutta la teoria dell'analisi complessa comprese le trasformazioni...insomma, un INUTILE uomo per un INUTILE esame.
c'è da dire però che se
c'è da dire però che se non capisci la trasformazione conforme e le funzioni di variabile complessa non puoi capire da dove salta fuori il profilo di joukowski...
La nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock, rendiamo onore.. [AC/DC]
ho sentito
a un mio amico ha chiesto il compressibile e ha fatto una figura da chiodi,poi però non l'ha cacciato gli ha fatto altre domande e gli ha dato 23.
un altro ancora l'ha tenuto sotto 2 (E DICO 2!!!) ORE!!! Dopo secondo me è stato portato in pronto soccorso...
Siete sicuri ke nn sognerete d barattare ttt i giorni ke avrete vissuto a partire da oggi x avere l'occasione,sl 1 altra occasione,d tornare qui sul campo,ad urlare ai nostri nemici ke possono toglierci la vita ma nn c toglieranno mai la libertà!?
vera ma..
c'è da dire però che se non capisci la trasformazione conforme e le funzioni di variabile complessa non puoi capire da dove salta fuori il profilo di joukowski...
vero.ma ke centra? il mio intervento era mirato a far notare alcune richieste eccessive su alcuni argomenti a mio avviso non fondamentali (mentre le cose fondamentali veramente non son neanche state prese in considerazione)...pazienza, faremo ank questa
ciao
be
ovvero tutta la teoria dell'analisi differenziale e tutta la teoria dell'analisi complessa comprese le trasformazioni...insomma, un INUTILE uomo per un INUTILE esame.
Ma sicuro? la trasformazione è necessaria per far saltar fuori il profilo, e non mi sembra che si sia fatto TUTTO... in realtà solo il necessario. Mica dico che non fosse palloso e inutile sapere quelle le premesse che tuttora non ho capito, ma da li a dire che abbiamo svolto un programma di analisi complessa......