Domande orale aerodinamica

Ciao qualcuno molto gentilmente potrebbe dirmi se Navarro ha mai chiesto la prima parte della dispensa e in particolare capitoli II III e IV..grazie ciao
0
Ritratto di alfling

so che in passato ha già

so che in passato ha già chiesto la parte di analisi dimensionale e il teorema di Buckingam, per il resto non so

salve a tutti.. avrei

salve a tutti.. avrei bisogno di un'informazione se qualcuno può darmela.. Navarro all'orale è mai arrivato a chiedere Chow per quanto riguarda la parte del motodo dei pannelli???? Impararsi la prima parte, fino a quanto esposto da Moran e da Navarro stesso è fattibile, ma poi aiutoooo.. mi perdo tra tutti quegli indici..
Ritratto di Furlo

Chow

Se sei chi penso che tu sia forse non necessiti più di questa informazione, ma intanto la scrivo per i posteri Roby88 ha scritto: salve a tutti.. avrei bisogno di un'informazione se qualcuno può darmela.. Navarro all'orale è mai arrivato a chiedere Chow per quanto riguarda la parte del motodo dei pannelli???? Impararsi la prima parte, fino a quanto esposto da Moran e da Navarro stesso è fattibile, ma poi aiutoooo.. mi perdo tra tutti quegli indici..   Ha chiesto Chow, ma solo la parte più discorsiva, nessun passaggio matematico se non la definizione di gamma variabile linearmente 

Grazie.. pensavi bene .. il

Grazie.. pensavi bene .. il tuo nick mi ha dato la possibilità di riconoscere anche te ..  ho fatto l'orale ieri pomeriggio.. l'incubo è passato, cmq grazie lo stesso per la risposta.. servirà ai posteri, come dici tu.. Buona fortuna ai reduci..  

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.