Ciao raga. devo fare aerodinamica 6cfu. Non riesco a capire alcune cose sul metodo dei pannelli, sicuramente andrò a ricevimento dal prof n4v4rr0 ma nel frattempo nessuno ha un sito, pdf, qualsiasi altro cosa libro o consiglio che mi aiuti? in internet per ora ho solo trovato roba post- formula di smith-hesse che è la penultima a pagina 42 sul metodo dei pannelli. almeno nella mia dispensa.
grazie a tutti ciao ciao
MEtODO dei PANNELLI PAZZI. help meInviato da don-donnola il Sab, 22/10/2011 - 18:35 |
- Login o registrati per inviare commenti

prova con
prova con questi
http://www.aerospaziali.net/forums/nuovissimo-ordinamento/aerodinamica/05-04-2011/tutto-quello-che-serve-sapere-passare-aerodina
Grazie... purtroppo sulla
Grazie... purtroppo sulla dispensa da te segnalatami (che ho) ci son cose sì corrette ma non un'estensione della dispensa del prof! intanto ti ringrazio per la segnalazione!
diciamo che ai fini di
diciamo che ai fini di passare l'esame quello che c'è sulla dispensa è esattamente quello che chiede.
ma infatti la dispensa è
ma infatti la dispensa è ottima per passare l'esame... alcuni passaggi matematici mi erano un po' oscuri però. in questo momento sto sfogliando uno dei tanti libri in biblioteca di ing e sinceramente nessuno sembra spingersi troppo oltre l'identità di green. Ci vorrebbe un libro di matematica! comunque andrò dal prof e vediamo cosa mi dice lui