Approfitto nuovamente del forum per chiedervi quando navarro farà gli esami da qui in poi.
Ovviamente uniweb è inutile.
Ciao a tutti!
Se sapete anche qualcosa di vibrazioni fatemelo sapere
DATE AERODINAMICA NAVARROInviato da don-donnola il Dom, 15/05/2011 - 18:53 |
- Login o registrati per inviare commenti

anche io son
anche io son interessato!
grazie!
Date
24 giugno la prima data, poi ci sarà un appello in agosto ed uno a settembre di cui non ricordo il giorno esatto; su per giù ad agosto dovrebbe essere la settimana del 22/26, mentre a settembre quella dal 5 al 9. Comunque il prof ha già fissato le date, quindi se volete la conferma per gli esami di agosto e settembre vi conviene scrivergli.
Per evitare di tempestare il
Per evitare di tempestare il prof di email; il primo che conosce le date degli appelli può per cortesia riportarle qui?
ragazzi qualcuno sarebbe
ragazzi qualcuno sarebbe interessato ad un appello a nella seconda metà di luglio?
beh sarebbe buona cosa
beh sarebbe buona cosa comunque in caso l'esame di giugno non andasse..
io sarei a favore di un
io sarei a favore di un appello a metà luglio!!
per tutti quelli che
per tutti quelli che sarebbero disposti a fare un appello a luglio aspettiamo l' appello di giugno oppure mandiamo una mail al prof già da adesso??
ma io l'altro giorno vedevo
ma io l'altro giorno vedevo l'appello su uniweb, ma non potevo iscrivermi...ora è scomparso, qualcuno sa qualcosa?
In teoria l'altro appello di
In teoria l'altro appello di aerodinamica è il 25 luglio.. qualcuno mi conferma?
Dove hai trovato questa
Dove hai trovato questa informazione endriu?
Anche io sarei interessato ad un appello a luglio.
24 giugno
sulle prove parziali di uniweb appare l'appello del 24 giugno, almeno io vedo solo quella data.
scusate ho fatto un grosso
scusate ho fatto un grosso errore perchè il mio uniweb mi dava le date di aerodinamica del veicolo spaziale e guardando in fretta mi sono illuso e forse anche voi!! scusate...
Per caso è più stato
Per caso è più stato domandata al prof la disponibilità a fare questo appello a luglio?
Date
Ho scritto al professore:
...
la informo che nella sessione estiva è possibile attivare solo 1 appello
d'esame in quanto il corso di Aerodinamica non è stato svolto in quella
sessione e pertanto il 24/06/2011 ci sarà l'unico scritto fissato per
l'appello estivo. Nel corso dell'appello autunnale, come ogni anno, sono
previsti 2 appelli, il 29 agosto e il 16 settembre.
Distinti saluti
...
ma ragazzi... non si puo
ma ragazzi... non si puo anticipare la data di agosto?? che se per qualche motivo la fortuna vuole che mi laurei a settembre...non credo di essere ancora in tempo!
qualcun'altro nella mia situazione?
date orali
ma poi gli orali comincerebbero lunedì 27?
all'esame scritto si può
all'esame scritto si può tenere il formulario? libri?
grazie
puoi farti un tuo
puoi farti un tuo formulario...niente libri...
grazie mille!
grazie mille!