Ultime lezioni di aerodinamica

Siccome sono mancato alle ultime lezioni di aerodinamica, qualcuno saprebbe dirmi per filo e per segno quali argomenti ha spiegato Navarro quest'ultima settimana ( intendo mercoledì 10 e venerdì 12 ) ? Grazie mille !
0

hanno detto

mi è stato detto che ieri Venerdì N4varr0 ha concluso facendo qualche esercizio penso pre-esame..se hai già seguito l'anno scorso gli es che fa sono quasi sempre presi da quelli dell'anno prima (e non dai temi d'esme purtroppo). mercoledì credo abbia concluso con la gasdinamica e quindi tutto il regime compressibile. proviamo a vedere se qlc1 che ha frequentato ci risponderà.. ciao
Ritratto di the_knife

...

Venerdì nn ti so dire..Mercoledì ha fatto il moto in regime compressibile cap VIII
Ritratto di MARC

venerdì

venerdì ha fatto un esercizio e mezzo, simili a quelli già fatti..

C'è qualche anima pia che

C'è qualche anima pia che può mettere in rete l'esericizo di navarro di venerdì ? Non intendo di perdere tempo  a scannerizzarlo che può essere noioso, ma scrivere il testo con i datii (e magari la soluzione), se possibile. Vi ringrazio  

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.