Vi giro questo file da stampare e appendere in bacheca al DIM al più presto per raccogliere le firme degli interessati ad un appello straordinario di aerodinamica.
SCARICA STAMPA APPENDI AL DIM!
Chi decide di prendersi questo incarico, o trova qualcuno che lo possa fare, lo scriva qua nei commenti!
Grazie a nome di tutti gli interessati

ragazzi...sono la prima che
ragazzi...sono la prima che spero con tutto il cuore che navarro faccia un appello straordinario...ma questa della raccolta firme mi sembra una boiata che POTREBBE FAR INCAVOLARE IL PROF...
vi ricordo, per chi magari non c'era, che il giorno 8 settembre...quando ci siamo ritrovati davanti navarro che ci diceva che l'orale non sarebbe avvenuto in quanto NESSUNO ha passato lo scritto...un ragazzo gli ha chiesto se gentilmente poteva fare un appello straordinario...visto che molti dovevano laurearsi e visto com'è andato l'ultimo scritto...
il prof ha risposto che ha già fatto molti appelli quest'anno (
...e che in più ha due corsi questo semestre...e ci ha lasciati con un "ci penserò"...(che per me era più no che si ... comunque...va bhe)...
ora, presentare questa lista scritta non ha molto senso! eravamo una trentina li presenti...e tutti ovviamente favorevoli a sto benedetto appello straordinario...dunque il prof sa già che saremmo parecchi a parteciparvi se lo facesse...
una lista di raccolte firme a mio parere lo irriterebbe e basta...perchè lo vedrebbe come un insistenza da parte nostra e basta...poi vedete voi...
x MARC
MARC 6 UN GRANDE!
grazie x l'aiuto...
e grazie anche a colui che gentilmente potrà appendere la lista (se ce ne sarà uno prima del 15-16 sett ) xè io non sarò in dipartimento prima di Martedì-Mercoledì p.v.
ciao
ok
ok posso andarci io, ora è sabato quindi lunedì mattina...
perfetto
ok posso andarci io, ora è sabato quindi lunedì mattina...
OK PERFETTO ALLORA TI PRENDI l'INCARICO DI APPENDERLO TU.. io lo recupererò al termine della scadenza allora e lo consegnerò al prof come gli ho già comunicato, ke valuterà il da farsi.
X MADERO!
COME BENE MI HANNO COMUNICATO TI PREGO ANCHE DI AGGIUNGERE nei 3cm di bianco della prima pagina la seguente riga a penna:
"CHI HA SCADENZE PER LA LAUREA AGGIUNGA A FIANCO DEL NOME il simbolo (L) con indicata la data di scadenza:
esempio: MAX MUNK (L) 25-11-09 "
..e così chiudiamo ed accontentiamo tutti!!!
ok
ok
OK C SIAMO
Come d'accordo è stata ritirata la lista x la richiesta dell'esame straordinario ed inviata al professore affinchè ne valuti la possibilità...
ATTENDIAMO TUTTI RISPOSTA O DIRETTIVE TRAMITE AVVISI NELLA BACHECA ELETTRONICA DEL DIM. (spero a breve)
ciao e grazie a tutti coloro che in un modo o in un altro si sono dati da fare ed hanno aiutato,
MARC e MADERO in primis..
ciao ciao e a presto.