Esercizi compito ed esercitazioni Navarro

Ciao, sto preparandomi l'esamone di Aerodinamica.
Per ora sto studiandomi l' "Anderson" poi mi farò le dispense di Navarro.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha le esercitazioni fatte in classe da Navarro e i temi di esame scritto. Se avete qualche pdf o file mi fareste un piacere.
Grazie mille

0

cerca qui nel forum dovresti

cerca qui nel forum dovresti trovare qualcosa nella sezione aerodinamica intanto  (testi riportati etc)
per lo studio fai bene a partire con l'anderson ma poi devi spararti le dispensone (piene zeppe di errori)

Ritratto di Kekko87

Il consiglio più grande che

Il consiglio più grande che posso darti è quello di seguire più orali che puoi perchè capisci cosa lui vuole sentirsi dire e come!!! Per il resto ogni dubbio cerca di segnartelo e se hai la possibilità vai nel suo studio e fattelo chiarire così ti fai vedere e poi ti aiuta. In bocca al lupo!!!

grazie ad entrambi

grazie ad entrambi intanto
avevo proprio in mente di andare in ufficio per alcuni chiarimenti. Intanto mi studio bene i testi.
Se per caso poi qualcuno ha de itemi d'esame per farmi un'idea grazie mille!

Ciao...

Ciao... se vai in copisteria Stecchini in via ugo bassi e chiedi gli appunti di aerodinamica ti stampano a costo fotocopia classica i miei appunti teorici con tutti i conti svolti più  tutti gli esercizi che sono riuscito a trovare ( circa 20) svolti correttamente... in altre parole quello che serve sapere per passare l'esame Smiling

ahahha

caz tive mi hai preceduto, anche io volevo portare li' i miei Smiling

ah ok grazie. appena vengo

ah ok grazie. appena vengo giù a PD faccio un salto!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.